annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale microfono esterno usare?

shrk1984
Nuovo

Quale microfono esterno usare?

Salve a tutti, sono un felice possessore di una Sony as200vr, volevo chiedervi se potete consigliarmi dei microfoni a pulce compatibili con la action cam....GRAZIE MILLE

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami se ti rispondo con una domanda ma, a che scopo?

La tipologia di microfoni di cui chiedi non mi sembra adatta ad una ACTION CAM...

Manolo



shrk1984
Nuovo

Vorreo fare motovlog e per migliorare la qualita audio vorrei istallare il case skeleton con un microfono esterno. A queato scopo mi servirebbe....secondo te cosa mi converrebbe, anche non in ambito microfono esterno. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Microfoni come quelli di cui hai domandato sono nella maggior parte dei casi Mono e non Stereo, inoltre occorre verificare che abbiano una loro alimentazione (non ho info, ma temo di no, sul fatto che l'ingresso Mic della camera sia Plug In Power e che quindi alimenti il microfono, se di tipo a Condensatore). Poi tutto dipende da ciò che vuoi registrare, se colleghi un microfono esterno il microfono incorporato della ACTION CAM non verrà utilizzato quindi occorre che tu voglia tenerlo all'interno del casco, per il commento, e che rinunci all'audio ambientale.

Manolo