annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

installazione Picture Package ver. 1.0

profile.country.it_IT.title
Franca68
Visitatore

installazione Picture Package ver. 1.0

Ho acquistato un nuovo PC Samsung con sistema operativo Windows 7; come posso installare Picture Package Ver. 1.0 per poter scaricare i video registrati dalla mia videocamera Handycam DCR-HC20E?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai tentare in "Modalità compatibilità", click destro sull'applicazione... Proprietà... Compatibilità... spunta "Esegui il programma in modalità compatibilità per:", scegliendo, Windows XP (Service Pack 3).

 

Al seguente indirizzo troverai driver (per Windows Vista, ma solo a 32 bit) e procedure di installazione.

http://www.sony.it/support/it/topics/videotransfer#btn_DV

 

Tieni presente che i video dovrebbero essere trasferiti tramite un cavo Firewire/i.LINK/IEEE1394, ma i computer attuali, specialmente i PC, non hanno più questo tipo di connessione (che non avrebbe richiesto driver, solo un software per l'acquisizione).

 

Non dovesse riuscire un primo tentativo tramite USB, sarebbe posibile dotarsi di una ExpressCard Firewire, da inserire nello slot ExpressCard del computer, se presente.

 

Nota:

Nessuna possibilità di utilizzare un cavo Firewire > USB, né adattatori.

Manolo



maurizio-64
Nuovo

istallazione picture package ver. 1.0 su sistema operativo windows7

Nino43
Nuovo

 
Nino43
Nuovo

Non riesco ad installare Picture Package Vers.1.0 mi potete indicare una soluzione. Grazie

Antonino43
Nuovo

 instalazzione Picture Pakage ver.1.0

a-za-p26ro
Nuovo

 
a-za-p26ro
Nuovo

proverò a fare quanto mi consigliate e allora vi farò sapere i risultati.grazie cordialmente Achille Galifi

antonia.ventre
Esploratore

non riesco a passare il video, registrato sulla video camera SONY DCR-HC23E, sul pc

esiste un programma da scariracare da internet?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuta,

dovresti utilizzare PlayMemories Home ma avendo già collegato la videocamera al PC e non conoscendo "lo stato" attuale del PC stesso non posso rassicurarti sul non avere "noie"...

Che versione di Sistema Operativo hai ad esempio? Potresti anche non poter installare PlayMemories...

PlayMemories Home:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/download/playmemories-home/win/it/

Manolo