annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile avviare PlayMemories Home...help!

frensis88
Nuovo

Impossibile avviare PlayMemories Home...help!

Buongiorno

Dopo aver scaricato e installato PlayMemories Home su Windows10, non riesco ad avviarlo in quanto mi esce l'errore.

"Impossibile avviare PlayMemories Home. Inizializzazione non riuscita. Eseguire l’Utilità inizializzazione impostazioni per inizializzare il programma, quindi riavviarlo. Se non è possibile avviare il programma, reinstallare PlayMemories Home.”

Ho già provato a reinstallarlo diverse volte ma si ripresenta sempre lo stesso problema… Mi potete aiutare?

Grazie

Francesca.

 

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Alvarez95
Nuovo

Salve! Anche io fino a poco fa avevo questo problema che durava da un paio di giorni.

Guardando attentamente le impostazioni di PlayMemories Home non mi ero accorto di quello che diceva durante l'avviso di erroe, comunque se vai sulla barra "Start" del tuo computer e cerchi su "tutti i programmi" la cartella PlayMemories Home troverai 4 file dentro ad essa, il primo è la "Guida di PlayMemories Home", il secondo si chiama "Impostazioni", il terzo è il file per avviare "PlayMemories Home" e infine c'è il quarto che si chiama "Strumento di inizializzazione delle impostazioni di PlayMemories Home".

Basta che pigi sul quarto e ti si aprirà una finestrella dove ti permetterà di ripristinare le impostazioni che avevi già, eliminare i file temporanei, reimpostare le impostazioni di avvio dell'utente oppure un ultima casella con scritto "DLNA OFF" (che non so cosa sia).

Quando avrai scelto si riavvierà PlayMemories Home. :slight_smile:

Diego.