annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-AZ1VR sott'acqua

profile.country.it_IT.title
alsarto22
Esploratore

HDR-AZ1VR sott'acqua

Sto seguendo con grande interesse questa actioncam.

Sarebbe già stata acquistata se non fosse per la grande lacuna delle riprese sott'acqua.

 

La stessa cosa ho visto si presenta anche con le altre actioncam Sony, ma risolvibili con un flat lens come un MPK-AS3 o il AKA RD1.

 

Purtroppo noto che tali, probabilmente per le dimensioni ridotte della AZ1VR, non so compatibili.

E' prevista un'imminente uscita di tali accessori per la mini actioncam ?

 

Avere un'action cam molto più potente di altre marche, soprattutto per l'ottimo stabilizzatore, ma poi non poterla usare al 100% mi sembra una castrazione che porta al suo disinteresse.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

l'IFA di Berlino è "alle porte", seconda fiera mondiale per importanza (prima europea) dopo il CES di Las Vegas, non escludiamo l'uscita di una nuova o più Action Cam ma nemmeno quella di nuovi accessori per le attuali, restiamo quindi in attesa.

Manolo



profile.country.it_IT.title
alsarto22
Esploratore

Ok grazie, statemo a vedere
profile.country.IT.title
marcomtb
Esploratore

Salve, volevo chiedervi se avete risolto il problema delle riprese in acqua con la HDR-AZ1VR, se si come? Ho contattato la sony e mi hanno risposto che non vi sono altre custodie subacquee con lente flat per la AZ1!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrei rispondere la stessa cosa a distanza di un anno, ovvero che l'IFA di Berlino è prossimo, ma sono più per la presentazione di un nuovo prodotto che per molti nuovi accessori per alcuni degli attuali/recenti.

Manolo



profile.country.IT.title
marcomtb
Esploratore

Come previsto, non è stata presentata alcuna custodia per la AZ1 che risolva il problema della messa a fuoco in acqua, quindi l'unica soluzione è cambiare prodotto e probabilmente vista la delusione, anche marca!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo le motivazioni, vedrai tu che decisioni prendere sicuramente anche sulla base dei dispositivi in commercio e sulle loro caratteristiche (qualità).

Manolo