annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DCR-HC17E Driver Windows 10?

RISOLTO
HaraKiriJ
Esploratore

DCR-HC17E Driver Windows 10?

Un saluto a tutti.

Ho riesumato una vecchia Sony DCR-HC17E, ma non riesco a farla funzionare su tutti i miei attuali PC. Ho solamente porte USB e come sistema operativo, solo Windows 10.

Come posso farla riconoscere per convertire le cassette in file AVI o MKV?

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo proprio che USB > Windows 10 non sia possibile.

Manolo



HaraKiriJ
Esploratore

Ma con un adattatore potrebbe andare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente i semplici adattatori FireWire > USB permettono al PC di riconoscere il dispositivo ma non si ha il trasferimento del video.

Le uniche soluzioni sono quelle che ho elencato...

Manolo



HaraKiriJ
Esploratore

Grazie veramente per l'aiuto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, avrei voluto fare di più ma il Sistema nuovo e la videocamera datata purtroppo consentono poco.

Senza acquistare nulla al momento potresti domandare il supporto di un amico/parente con un Mac o che abbia ancora un videoregistratore digitale (sempre tutto dotato di FireWire ovviamente).

Manolo



HaraKiriJ
Esploratore

Dovrò cercare qualcuno, altrimenti porterò la cassette da qualche tecnico.:smileysilly:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è solo per una cassetta, se sono di più fidati che finirai con l'acquistare qualcosa per fare da te...

Manolo



HaraKiriJ
Esploratore

Sono 10/15 cassette:smileysad:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipenderà tutto dalla cifra che chiederanno, se però consideri anche solo 10 Euro a cassetta... Poi magari per te non sono per nulla molti.

Manolo



HaraKiriJ
Esploratore

No, sono tanti, per questo speravo di riuscire a farlo direttamente da casa!:smileyplain: