annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Action Cam Movie Creator Help

profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

Action Cam Movie Creator Help

Ciao,

Sto ancora litigando con questo programma...

Qualcuno sa come fare a tagliare delle parti del video?

Se tento di ripulirlo da parti che non mi interessano non ci riesco...

Seleziono lo spezzone che intendo tagliare lo elimino e... nulla.

 

Questo programma ha un manuale? e non parlatemi di quella "paginetta" che descrive le funzionmalità in modo generico... visto che non fa quello che dovrebbe devo capire perche'.

 

Grazie in anticipo.

 

Marco

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari su un forum Sony non è proprio il massimo (e devo dire che non conosco il programma specifico...) però io uso con altra telecamera Sony iMovie su Mac e funziona alla grande nell'editing dei video....

profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

Non capisco il "Magari su un forum Sony non è proprio il massimo" ... dove devono essere postati i commenti su materiale SONY su quello della GOPRO???

Se non conosci il programma specifico non mi sei di aiuto e sono contento per te che un altro programma su di un'altra camera funzioni benissimo... ma non capisco cosa c'entri ... anche il mio forno a microonde va benissimo infatti non me ne lamento..  :0) pero' ti ringrazio della buona volonta'.

 

Comunque mi rispondo da solo sperando aiuti altri...

La funzione "TAGLIA" del programma in questione funziona in un certo senso con logica inversa, ovvero non gli si deve dire cosa tagliare ma cosa INCLUDERE. Le parti che verranno selezionate verranno incluse nella fase di montaggio.

Per me una funzione che viene descritta come TAGLIA dovrebbe funzionare in SOTTRAZIONE... ma forse sbalglio io..

I risultati finali sono positivi ma rimango dell'idea che un manuale piu' esplicativo aiuterebbe molti a risparmiare tempo e bile...

 

Ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio riferimento ad iMovie era il soggetto non appropriato, non certo il tuo post. Purtroppo non ho la tua action cam e non so darti un aiuto. Mi spiace. Grazie comunque per aver condiviso i tuoi suggerimenti

profile.country.IT.title
Il_Congre
Esploratore

Anche io non ci riesco e cosa più irritante è che non trovo guide relative a ciò....