- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
You tube non funziona più
Buongiorno, da circa un mese non riesco più a vedere Youtube; mi spiego meglio:
-accedo regolarmente
-seleziono il cartone o la visione del film
-il programma parte vedo per alcuni secondi e poi il tv si spegne, ricompare il logo "sony" e mi rimenda sul canale ddt
Ho reimpostato i dati di fabbrica, caricato il mio account "google" controllato ogni dato wifi, verificato aggiornamento software . ecc
per favore aiutatemi a capire il problema
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
potrebbe dipendere da questo?
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40we665/articles/00337033
come visioni il cartone dall'app youtube sul Tv o provi a trasmettere il contenuto da cellulare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho provato in entrambi i casi a registrarmi con wifi e a trasmettere il contenuto da cellulare ma il problema rimane lo stesso.
A mio parere potrebbe essere un baco di software del tv nel senso che interpreta il comando di visione you tube come un comando di spegnimento!!! é possibile??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, non conosco il modello, ma da come sembra dalla pagina dell'assistenza linkata da @jojo-76, c'è stata una modifica all'accesso a YouTube dalla schermata della guida TV, hai provato ad entrare direttamente dalle app. disponibili nella Home?
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Simone,
purtroppo le ho provate tutte, entro direttamente da menu nell'app ma non cambia nulla. Ho reimpostato il reset di fabbrica ho ricaricato i dati di wifi, di accesso a you tube ecc. ma non ha portato a nulla.
Per completezza di info anche se entro con Netflix . abbonamento a parte che no ho, mi fa lo stesso scherzetto di Youtube, per cui presumo sia un problema di software del tv (la funzione spegnimento è esclusa)
Cosa posso fare? l'assistenza Sony sarà in grado di risolvere il problema??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho capito, a questo punto, l'unica cosa che posso pensare è che YouTube e Netflix non funzionino più per il tuo modello, anche se è strano che non ci sia un avviso nella pagina di supporto
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho rivisto con calma il comportamento del tv, quando inizia a girare youtube, si spegne ll led azzurro e si riaccende come se ricevesse un comando di spegnimento tv dall'esterno ma chiaramente è interno.non penso sia un problema dell'app ,ma del tv possibile che la grande sony abbia un problema così???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I problemi possono sempre accadere, anche se quello del tuo TV è solo un problema sw, eventualmente prova a contattare l'assistenza per risolvere
Simone
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »