annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wi-fi nx710

profile.country.IT.title
Andreakr
Esploratore

wi-fi nx710

Salve a tutti

Posseggo, da poco, un kdl 55hx820. Ho provato a collegarlo al wi fi ed è tutto ok, ma non naviga. Dopo mille tentativi, leggendo la scheda tecnica del televisore, scopro che forse il tv è wi fi ready e che quindi avrei bisogno della chiavetta sony.

Grazie a chi mi illuminerà

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A prescindere che non si capisce se hai un nx710 o un hx820 parlarmi di tv di 7 o 8 anni fa. Le funzionalità internet sono praticamente nulle oramai per quanto siano ancora dei tv bellissimi.
Se vuoi renderli smart compra un box Android o una fire stick o una Apple tv a seconda delle tue preferenze 
profile.country.IT.title
Andreakr
Esploratore

Grazie x la risposta

Ho un hx820, ho sbagliato a cliccare. Per quanto concerne la questione smart ho già un box tv, mi premeva collegarlo ad internet x aggiornare il firmware visto che tramite usb nn va.

In ogni caso ti richiedo, la tv è wo fi ready?

Grazie x il tuo tempo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ha il wifi integrato. Se hai problemi puoi comunque scaricare il firmware su usb
profile.country.IT.title
Andreakr
Esploratore

Non riesco ad aggiornare il firmware tramite usb. La tv mi dice soltanto che è stato collegato un dispositivo ma il file non parte.

Appurato che la tv non avrebbe bisogno di dongle allora come mai non naviga? Ho cambiato i canali dal router, la trasmissione wi fi ma nulla. Se può servire ho una vodafone station.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ultimo aggiornamento è del 2014 segui per bene le istruzioni e verifica innanzitutto se non è già aggiornato.
Sul fatto che non naviga cosa intendi? Se ha un browser è digiti un indirizzo ti da un errore o non trovi proprio il browser?
profile.country.IT.title
Andreakr
Esploratore

Per l aggiornamento ho seguito la procedura presente qui sul sito ma niente. Il firmware installato nella tv è antecedente all ultimo.

Il browser della tv è opera, qnd tento di aprirlo mi appare errore, così cm quando cerco di aggiornare i contenuti web(errore2200). Fatto tutto l iter inerente all errore ma nn naviga. La cosa strana è che al termine della configurazione wireless i 3 parametri della connessione danno ok.

Ipotizzo possa essere la station di vodafone. Cosa ne pensi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a cambiare il dns con uno pubblico tipo 8.8.8.8
profile.country.IT.title
Andreakr
Esploratore

Già provato, anche il 4.

Ti ringrazio sempre x il tuo tempo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il codice di errore è abbastanza generico https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46hx820/articles/00013757

Magari aggiornando il firmware risolvi qualcosa ma io non ci perderei troppo tempo. Immagino sia stata una buona occasione ed è comunque un buon pannello ed un tv elegante.