Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti
Posseggo, da poco, un kdl 55hx820. Ho provato a collegarlo al wi fi ed è tutto ok, ma non naviga. Dopo mille tentativi, leggendo la scheda tecnica del televisore, scopro che forse il tv è wi fi ready e che quindi avrei bisogno della chiavetta sony.
Grazie a chi mi illuminerà
Grazie x la risposta
Ho un hx820, ho sbagliato a cliccare. Per quanto concerne la questione smart ho già un box tv, mi premeva collegarlo ad internet x aggiornare il firmware visto che tramite usb nn va.
In ogni caso ti richiedo, la tv è wo fi ready?
Grazie x il tuo tempo
Non riesco ad aggiornare il firmware tramite usb. La tv mi dice soltanto che è stato collegato un dispositivo ma il file non parte.
Appurato che la tv non avrebbe bisogno di dongle allora come mai non naviga? Ho cambiato i canali dal router, la trasmissione wi fi ma nulla. Se può servire ho una vodafone station.
Per l aggiornamento ho seguito la procedura presente qui sul sito ma niente. Il firmware installato nella tv è antecedente all ultimo.
Il browser della tv è opera, qnd tento di aprirlo mi appare errore, così cm quando cerco di aggiornare i contenuti web(errore2200). Fatto tutto l iter inerente all errore ma nn naviga. La cosa strana è che al termine della configurazione wireless i 3 parametri della connessione danno ok.
Ipotizzo possa essere la station di vodafone. Cosa ne pensi?
Già provato, anche il 4.
Ti ringrazio sempre x il tuo tempo
Il codice di errore è abbastanza generico https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46hx820/articles/00013757
Magari aggiornando il firmware risolvi qualcosa ma io non ci perderei troppo tempo. Immagino sia stata una buona occasione ed è comunque un buon pannello ed un tv elegante.