annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 2016 stop android ??

roby56
Membro

TV 2016 stop android ??

Leggendo qua e la sul forum leggo che Sony non produrrà più tv android....se è vero perchè?? quindi produrranno tv smart?? o cosa ?? GRAZIE per le info
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare che in Community si legga qualcosa a questo proposito...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse confondi con il fatto che non c'è più android sui fullhd....ma è per i fullhd che sta scemando l'interesse non android.....

roby56
Membro

quindi i fullhd sono al tramonto ?? sarà il 4k a prevalere??
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al tramonto magari ancora no ma chiaramente il futuro (ma anche il presente) è 4K, la scelta poi di dotare i soli 4K del Sistema Operativo Android TV risulta poi abbastanza ovvia.

Manolo



roby56
Membro

Tuuttavia vedo che nei depliant di pubblicità di varie catene commerciali, ci sono molti modelli 4K e ora anche HDR..ma i modelli con Android sono pochissimi, e non mi riferisco alla sola Sony, ma a molteplici note marche...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tralasciando il mio "disprezzo" nei confronti dei "depliant di pubblicità di varie catene commerciali" e di quello verso le stesse varie catene commerciali, Android TV (non Android ma Android TV) è disponibile solo sulle Sony e le Philips, forse prossimamente sulle Sharp, ed ovviamente non su tutte le gamme (quest'anno per Sony nei 4K).

Ovvio quindi che tu non legga ovunque Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Concordo, tra l'altro depliant che mettono in risalto le solite marche, magari rimarcando caratteristiche "speciali" che in realtà non lo sono :slight_frown:


Simone
roby56
Membro

I deplian non vado certo a cercarmeli....me li ritrovo nella cassetta postale, e così ci do un occhio...in ogni caso mi pare di leggere sul forum che le gli aggiornamenti su tv Android non sono esenti da problematiche varie???
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"gli aggiornamenti su tv Android non sono esenti da problematiche varie"

 

Certo, mai sentito di un aggiornameno che lo sia, qualcosa "scombinano" quasi sempre, ma vale per totto e tutti.

Comunque se il Sistema non piace o se su di esso si hanno dei dubbi si può scegliere altro, chiaramente come ho appena scritto nessuno può dichiararsi esente da problemi (in un firmware oppure a causa di un suo aggiornamento).

Manolo