annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Togliere sottotitoli da dipositivo USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Togliere sottotitoli da dipositivo USB

Salve ragazzi, ho da porre una domanda sciocca di cui non ho trovato la soluzione. Ho un TV Sony AF8 e in alcuni film che ho su un hard disk esterno, non riesco a togliere i sottotitoli durante la visione! Dal telecomando posso commutare l'audio in Inglese o Italiano ma non trovo niente riguardo ai sottotitoli! Esiste un modo per non visualizzarli durante la visione?

Grazie e buona giornata!

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Lo sai che non ci avevo pensato? Io inserico l'hard disk nella porta USB del televisore, la riconosce immediatamente e si apre la schermata con le icone dei film, una volta selezionato il file, parte il video (immagino con il lettore predefinito della TV).

Quindi io potrei installare un altro lettore video e usare quello?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È molto probabile che tu riesca a gestire i sottotitoli interni all'MKV con VLC oppure Nova Player, in effetti probabilmente un limite del Player Video.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I titoli li gestisce tranquillamente anche video. Basta andare su action menu è selezionare la voce relativa o ancora più facile premere l'apposito tasto sul telecomando.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che ogni tanto ci penso, ormai non sto più a scrivere "no guarda ci sarà il modo...", perché ovviamente io proverei un po' di tutto, cercherei un po' ovunque, aprirei queste Impostazioni e quelle Impostazioni, tenterei cose come accedere dove non sembrerebbe si possa accedere. Per il momento per questioni personali non ho il TV, ma quando poi arriva la conferma mi viene da dire, e senza offesa per nessuno perché ognuno ha le proprie passioni i propri interessi, accidenti avete il TV e il telecomando in mano!

Qualche tempo fa in Community, sinceramente ora non ricordo bene il motivo, ho suggerito di premere il tasto "i" sul telecomando, l'utente (direi nessuno dei presenti se non ricordo male) non lo aveva fatto perché aveva contattato il Call Center e gli era stato risposto che non era il tasto corretto (ovviamente risultato non vero).

Ma la cosa che mi fa andare fuori di testa è che uno ha contattato il Call Center chiedendo se il tasto fosse giusto, gli è stato risposto di no e ha scritto qui in Community e su mio suggerimento ha tentato... MA PROVA!!! Io avrei già provato PRIMA!!! Sono un avventuriero...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo deve essere quello che gli altri vedono:

 

Risultati immagini per valigetta nucleare

Manolo



profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Accedere a action menù è la prima cosa che ho fatto ma non ho trovato nessuna voce relativa ai sottotitoli e dal telecomando riesco solo a selezionare la lingua inglese o italiana. Prima di scrivere qui ho provato tutti i tasti del telecomando ma non c'è stato verso... 

Poi magari sicuramente sono io che non riesco o sbaglio qualcosa, ma i tentativi li ho fatti tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Preciso comunque che non ce l'avevo con te è stato un super sfogo generale...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Stefene  ha scritto:

Accedere a action menù è la prima cosa che ho fatto ma non ho trovato nessuna voce relativa ai sottotitoli e dal telecomando riesco solo a selezionare la lingua inglese o italiana. Prima di scrivere qui ho provato tutti i tasti del telecomando ma non c'è stato verso... 

Poi magari sicuramente sono io che non riesco o sbaglio qualcosa, ma i tentativi li ho fatti tutti


Il tasto che seleziona la Lingua Audio è uno, quello dei sottotitoli è un altro (ci sono tre puntini ... )

A meno che tu dica che nella selezione dei sottotitoli ti fa scegliere la lingua ma non la voce nessuno. Se così facci vedere la schermata.

Nel menu action c'è una sezione apposita per la app Video quando sta girando dove minimo ci sono 2 opzioni (per visualizzazione e impostazioni) più lingua e sottotitoli se presenti.

 

profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Grazie ad entrambi, stasera quando arrivo a casa provo a seguire i vostri consigli e vediamo che succede :wink:

profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Le indicazioni erano giuste! Da action menù del telecomando ho trovato l'opzione dei sottotitoli che è attiva solamente durante la visione del file su USB! l'action menù lo avevo usato sempre senza USB quindi non mi ero mai accorto dell'opzione!

Grazie mille per i consigli e buona giornata!