annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore KD-55XE8596

profile.country.IT.title
fratelantonio
Nuovo

Televisore KD-55XE8596

Ho da sottoporre un pò di questioni:

1. E' incredibile che non ci sia un numero di telefono di Assistenza Tecnica per una Casa così importante e televisori che costano un occhio della testa (il mio l'ho pagato 1000 Euro!!!)

2. Non si riesce a registrare sul sito MY SONY il prodotto: ho usato i tre browser, Firefox, Crome e Edge, più di un'ora, niente, ad un certo punto esce il simbolo di divieto e non mi fa registrare il prodotto;

3. Ho comprato a dicembre il televisore: mi hanno detto dal call center di TIVUSAT, che con questo televisore non si può vedere RAI UHD 4K, anche se mettessi una cam compatibile, mi hanno risposto che devo cambiare il televisore. Allora la domanda è: cosa devo fare per vedere RAI UHD 4K? Ossia, che cosa devo acquistare, che tipo di CAM mi suggerite, per non fare un altro acquisto inutile.

Se fosse possibile gradirei una risposta a queste tre domande, se non c'è un Call Center da chiamare.

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Provo a darti una mano

1. E' incredibile che non ci sia un numero di telefono di Assistenza Tecnica per una Casa così importante e televisori che costano un occhio della testa (il mio l'ho pagato 1000 Euro!!!)

Lasciando perdere il commento sul costo basta cercare sul link dell'assistenza

http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

 

2. Non si riesce a registrare sul sito MY SONY il prodotto: ho usato i tre browser, Firefox, Crome e Edge, più di un'ora, niente, ad un certo punto esce il simbolo di divieto e non mi fa registrare il prodotto;

CI deve essere stato qualche problema sul sito perchè più di una persona ha avuto problemi a registrare i prodotti. Non ti crea nessun problema, riprova fra qualche giorno

 

3. Ho comprato a dicembre il televisore: mi hanno detto dal call center di TIVUSAT, che con questo televisore non si può vedere RAI UHD 4K, anche se mettessi una cam compatibile, mi hanno risposto che devo cambiare il televisore. Allora la domanda è: cosa devo fare per vedere RAI UHD 4K? Ossia, che cosa devo acquistare, che tipo di CAM mi suggerite, per non fare un altro acquisto inutile.

Ti hanno detto una ********* semplicemente perchè Sony non ha pagato i diritti per la certificazione. La cam Tvsat funziona così come il canale RAI UHD 4k. Che poi tu voglia spendere quasi 100 euro per vedere quel canale a meno che non abbia problemi di ricezione da DVBT ..... io li investirei in netflix o similari.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.