annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando RMF - TX220E non funzionante - televisore KD 55 AF8

Telecomando RMF - TX220E non funzionante - televisore KD 55 AF8

Buongiorno

il telecomando funziona a singhiozzo.

Ho provato ad effettuare le manovre di reset indicate, tipo "togli le batterie, aspetta un minuto, schiaccia il tasto di accensione per tre secondi", ha funzionato la prima volta, ma ora, dopo una ventina di giorni, siamo punto e a capo.

Inutile dire che le batterie sono state sostituite, sebbene il televisore sia stato acquistato prima di Natale.

Ho provato a controllare l'emissione dell'IR, con la telecamera del cellulare e, in effetti, sembra che, al premere dei tasti, non sempre corrisponde un emissione IR.

La sensazione è quella che sia guasto.

C'è qualche cosa d'alro che io possa  provare, prima di rivolgermi all'assistenza?

Essendo in garanzia, come devo muovermi?

Qualcuno può darmi qualche indicazione?

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti aver provato tutto quello che si può suggerire, secondo me fai prima a ricorrere all'Assistenza direttamente. Ti basta cercare il Centro di Assistenza Sony a te più vicino, https://services.sony.it/supportmvc/it/repair/

Manolo



Grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho avuto lo stesso problema con il rmf tx200 e la sony, call center, me ne ha mandato uno nuovo direttamente a casa.

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Anche il mio ogni tanto da segni di squilibrio ma pensavo fossero le batterie fetecchione che compravo nei vari centri commerciali (per intenderci marche famose eh!)

 

Come funziona per il reso di quello difettoso?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A me non hanno chiesto il reso di quello difettoso.