annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando KD-55AF9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Telecomando KD-55AF9

Ciao a tutti,

ieri ho finalmente acceso il mio tv in oggetto acquistato lo scorso mese. Non avendo ancora i mobili l'ho poggiato su un panno morbido in terra. Ho trovato un'enorme difficoltà ad utilizzare il telecomando anche per cambiare canale, ho provato a puntarlo su tutte le zone dello schermo, ma solo poche volte riuscivo ad inviare i comandi. Ho una tv da 24" telefunken (140€) in camera da letto che risponde anche se punto il telecomando sul soffitto e mi sembra strano che una tv di alta fascia abbia un problema così macroscopico. Sono stato contento di non trovare pixel bruciati o vb, almeno io non me ne sono accorto con i test video presi da youtube, ma scopro che il tallone di Achille è il telecomando. Premetto di aver utilizzato le pile fornite con la tv, ma non credo siano scariche in quanto il tv è stato prodotto nel dicembre dello scorso anno. Qualcun altro ha avuto questo problema ? Per sicurezza cambierò le pile, nel caso dovesse persistere il problema quale sarebbe il vs consiglio ?

Grazie

Sergio

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Lo farò appena arriva il mobile del soggiorno, che in pratica ho fatto fare su misura per accogliere questa tv.

 

Buona serata

Sergio

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:
Non sto scherzando, non è che c'è una pellicola anche davanti?

Manolo




Finalmente alcuni giorni fa mi è arrivato il soggiorno e sono riuscito a posizionare correttamente la tv. Il telecomando comunque non funzionava perfettamente, allora ho verificato e... sorpresa !!! Una sottilissima pellicola che copriva il bordo inferiore del televisore, quindi anche il sensore ad infrarossi. Ormai, per la community sarò "quello delle pellicole".:joy::joy::joy:

Grazie Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se escludi l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità... 

Quando ho visto la notifica per la risposta corretta ho pensato se l'avessi scelta così tanto per, ma in realtà il pensiero di averci azzeccato è sopraggiunto subito. Io poi mica mi sbaglio :cool:

Manolo



profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:

Se escludi l'impossibile quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità... 

Quando ho visto la notifica per la risposta corretta ho pensato se l'avessi scelta così tanto per, ma in realtà il pensiero di averci azzeccato è sopraggiunto subito. Io poi mica mi sbaglio :cool:

Manolo




Quando ho visto questa mini pellicola, mi sono messo a ridere da solo per un quarto d'ora. Ho pensato, che faccio, lo scrivo nella community ? Ormai non mi rimane che cambiare nick e iscrivermi con altro nome. :rofl::rofl::rofl:

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No figurati, non serve, più che altro inizia a preoccuparmi per quello che mangi, anche i cibi hanno le pellicole! Ok la faccio finita, altrimenti ne avrei a quantità industriale... :yahoo:

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non devi preoccuparti, avendo fatto un trasloco può aversi un po' di concitazione, poi con la calma le cose si aggiustano 


Simone
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:

No figurati, non serve, più che altro inizia a preoccuparmi per quello che mangi, anche i cibi hanno le pellicole! Ok la faccio finita, altrimenti ne avrei a quantità industriale... :yahoo:

Manolo


Grande Manolo :rofl::rofl::rofl:


 

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro


@Icarius  ha scritto:

Non devi preoccuparti, avendo fatto un trasloco può aversi un po' di concitazione, poi con la calma le cose si aggiustano 


Ti ringrazio per la comprensione, ma quando 'a capa non è buona' è difficile uscirne fuori.

 

Buona serata

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Anche a te 😉


Simone