Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti i partecipanti , ho intezione di acquistare una tastiera x navigare con la tv kdl-40hx855 volevo sapere se tutte le tastiere sono compatibili oppure devo acquistare una tastiera della sony. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao frariz.,
Benvenuto nella Community di Sony Italia.
L'app si chiama SideView e puoi scaricarla da qui:
Android: Telecomando TV SideView Sony
iOS: Telecomando e Guida TV: TV SideView di Sony
Buona giornata,
Francesco
Grazie Frankie
Sono cliente Sony da decenni e ho fatto l'errore di acquistare un tv non smart Sony KDL43W808C.
Non riconosce tastiere es. Logitech K400 Plus, hard disk normali es.Western Digital 1tb, hard disk digitali SSD e perde la sua usabilita.
Con il telecomando in dotazione e' impossibile interagire anche per le opeazioni piu semplici.
Qui a casa ho anche due tablets (Sony Xperia Tablet S e Sony Xperia Tablet Z2) entrambi dotati del non brillante software che consigliate.
E' urgente che qualcuno di Sony provveda.
il TV di cui parli è Smart, dotato di Sistema Android TV, puoi collegare tastiere anche Wireless (Bluetooth o con ricevitore USB), non solo può leggere da HDD ma anche utilizzarli per registrare (gli SSD Sony non li considera compatibili).
L'App Video & TV SideView si comporta benissimo a mio parere.
Credo a questo punto che i problemi siano altri...
Per tua info qui nessuno di Sony risponde direttamente e per quello che ho letto, che tu hai scritto, non è dell'intervento di quaslcuno di Sony che si ha necessità...
Senza offesa ma, se hai il TV di cui scrivi la sigla "non ne hai azzeccata una"...
Manolo