annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sorgenti esterne

profile.country.IT.title
Fabio65-.
Esploratore

Sorgenti esterne

Salve comunità .Ho acquistato un Tv Bravia KD55XE70xx , devo collegare un BOX ANDROID ALLE sorgenti esterne ma non riesco a collegarlo all' HDM1 o HDM2 .Qualcuno sa come si deve fare.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

girando un po su internet e trovando quella nota nelle ultime righe dice non sono disponibily per prodotti sony o philips quindi deducevo un incompatibilita' almeno parziale  se non totale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sai Fabio95 quando sugli scaffali dei negozi cinesi leggi "Silinga pel dolci" di che cosa stiamo parlando

:joy::joy::joy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No per me non ci sta, specialmente con una connessione Audio Video.

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

risolvi il problema prendendo una fire stick amazon e nn avrai nessun problema d sicuroooo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravo kikko82 era proprio quello che volevo suggerire. Per i più esigenti c'è anche qualcosina in più ma per il costo e l'assoluta affidabilità non ce ne è.

profile.country.IT.title
Fabio65-.
Esploratore

Infatti faccio reso, acquisto la Fire....Grazie a tutti

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mi hai incuriosito ora flamerone hahahahah x i piu esigenti cosa c sarebbe???parli di qualche box android sempre come uno xiaomi? o di tutt altro genere?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda ho provato un beelink con windows 10 e mi è piaciuto molto per robustezza ed affidabilità. Certo non è ergonomico come la firestick in quanto è un quadrotto tipo nuc da collegare con cavo a parte ed il sistema operativo non è molto tv friendly come android ed infine costa 5 volte di più ma ti posso assicurare che è di ottima fattura in tutto per tutto. Dal lato prezzo/prestazioni la firestick non si batte però!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ah ok perfetto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'unica cosa che non mi piace della firestick è che ha una versione di android vecchia di 4 anni fa e le patch di sicurezza non vengono mai aggiornate. Da questo punto di vista la firestick perde molto.