annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Ole 55 AF9

profile.country.IT.title
Fiorneg55
Esploratore

Sony Ole 55 AF9

Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato il Sony oled 55 AF9. ieri il tecnico sky mi ha istallato il decoder di SKY Q. Nel configurarlo ha ricevuto il seguente rifiuto in merito alla configurazione del decoder in 4k HDR: '' Il televisore deve supportare l'hdr HLG.  Il TV era già stato configurato con la funzione HDR HLG. COSA FACCIO?  GRAZIE A PRESTO

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Non riesco proprio a togliere le facce rosse dei giocatori , come se avessero fatto una lampada... cambiando saturazione colore non si ottiene nulla di meglio

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma hai provato a cambiare porta hdmi?

Inoltre con netflix, youtube e compagnia bella va tutto bene?

Se si il problema è sicuramente il decoder sky q. Mi pare che qualche tempo fa in questa community qualcuno alla fine si era fatto sostituire il decoder perchè non era perfettamente funzionante. Puoi provare anche questa soluzione. Se fosse la tv tutti quelli che hanno l'af9 si sarebbero lamentati di sky q.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@LUCABG  ha scritto:
Non riesco proprio a togliere le facce rosse dei giocatori , come se avessero fatto una lampada... cambiando saturazione colore non si ottiene nulla di meglio

Inviato da iPhone

Io ancora non ho capito che impostazioni usi. Se non sai quelle che impattano sui colori mettile tutte che facciamo prima. E non ho capito se il problema lo noti in HD (come sembrerebbe dalla foto che hai pubblicato da cui non si capisce nulla) o in HDR. Se dai qualche info in più uno prova ad aiutarti altrimenti, visto quanto hai speso per il tv magari vale la pena farlo calibrare da un professionista piuttosto che bersi la frase del tecnico che ti dice che è troppo avanzato

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo che ti convenga resettare i settings dell'immagine e reiniziare daccapo!

Tieni sempre presente che potresti avere un decoder fallato!!!

Questi fenomeni si solarizzazione (fosforescente) che denunci sono sospette! Puzzano di uno spazio colore sbagliato oppure decoder rotto oppure cavo rotto/sbagliato non in grado di portare l'intera banda.

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Ciao ecco le foto del dettaglio qui di seguito . Premetto che ho provato già altri cavi HDMI e anche un altro decoder di Sky Q, ma non migliora il segnale .

***

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Rimossi link contenenti dati personali

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LUCABG scusa ma dai quei link non otteniamo nulla, almeno io non ho tengo nulla...

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao LUCABG, le immagini allegate non sono visibili. Puoi caricarle nuovamente? Fammi sapere se riscontri problemi.

 

Frankie

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Scusate ragazzi ma il sito mi da errori nell’allegare file e mi dice di riprovare tra 24 ore. Se mi date un contatto mail ve lo mando da li’ in pvt. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai prima ad utilizzare un servizio sul quale effettuare l'upload delle immagini per poi ottenere un link da condividere qui, avrai qualcosa tra Google o Microsoft o altro... Ma se fai una ricerca in rete ne trovi anche di gratuiti senza registrazione.

Manolo



profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Luca, se vuoi provare ad inviarmele via messaggio privato, provo ad allegarle al tuo messaggio.

 

Frankie