annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Ole 55 AF9

profile.country.IT.title
Fiorneg55
Esploratore

Sony Ole 55 AF9

Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato il Sony oled 55 AF9. ieri il tecnico sky mi ha istallato il decoder di SKY Q. Nel configurarlo ha ricevuto il seguente rifiuto in merito alla configurazione del decoder in 4k HDR: '' Il televisore deve supportare l'hdr HLG.  Il TV era già stato configurato con la funzione HDR HLG. COSA FACCIO?  GRAZIE A PRESTO

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Col digitale terrestre si vede bene l’HD

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

HDR acceso si. In dtt hd partite OK. Abbassare luce OLED intendi abbassare luminosità o luminosità di picco? Ho abbassato entrambe ma nulla... ingresso Sky impostato anche in HLG ,risoluzione migliorate ma facce giocatori rosse. Le sto provando tutte...
Inviato da iPad

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me dovresti cercare di valutare la qualità delle immagini di una partita di Sky ma non HDR, così da capire appunto la qualità di ciò che viene inviato da Sky. Se ti soddisfa puoi passare all'HDR consapevole che non è il TV a creare il problema, se non troverai una soluzione per l'HDR di Sky, anche se non può essere così per tutti quelli che hanno Sky (si lamentano comunque in tanti se consideriamo anche che non tutti sfruttano l'HDR), direi che c'è poco da fare se non aspettare contenuti migliori. Specialmente dopo la conferma della qualità di cui parli anche del solo DDT.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte che dalla foto almeno io non capisco di cosa lamenti non ci dici come hai imposto l'immagine del tv....
profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Ciao Rooob come ho detto agli altri esperti nel sito , lamento che l’erba e le facce dei giocatori sono irreali. Colori fluorescenti . Sony mi dice di impostare Sky e jn 1080 e non HDR, ma non cambia nulla. Mi cimenterò a provare NUOVAMENTE tutti i settaggi del tv ... ma penso di averle provate tutte. Addirittura un tecnico Sony a domicilio mi ha detto che il tv è troppo evoluto per le sorgenti di oggi, e quindi si vede male.... va be..

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La foto che hai messo è  già in hd è se anche così non la vedi bene hdr non c'entra nulla è ti posso assicurare che con il mio a1 è mysky hd via fibra le partite si vedono bene.
Ma ancora non capisco come hai settato il tv   
profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Beh i settaggi sono tanti . Quali vorresti sapere ? Più tardi te li scrivo tutti mentre sono davanti alla TV.

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il problema sono i colori la prima cosa è quella. Se non hai una modalità Expert già sei fuori . Sei poi hai aggiunto live color peggio
profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

C’è sia Expert 1 che 2.

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vanno bene ambedue. Usi quelli?