annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55s8005c o KD-55s8505c differenze

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Sony KD-55s8005c o KD-55s8505c differenze

Oggi ho acquistato il mio secondo TV sony bravia, modello kd-55s8005c da media word.

in precedenza acquistai un vecchio lcd HD ready,che mi ha soddisfatto molto e che funziona e dice ancora la sua.

Tutto felice sono andato a casa per montarlo e godermelo subito su Sky HD,ma aimé il TV aveva il pannello completamente frantumato,non ostante l'imballo fosse in perfette condizioni.

L'ho ovviamente riportato immediatamente a media word ma purtroppo essendo un modello vecchio non ne avevano più in magazzino e mi hanno proposto quello in esposizione con un piccolo sconto di 50€

Ho accettato ma ora un pó mi stó pentendo anche se il TV funziona bene ed é perfetto.

Avendo la possibilità di restituirlo facendomi rimettere l'intera somma spesa sul conto corrente,pensavo di acquistare un modello praticamente identico online il KD-55s8505c

con una piccola differenza di 100€

chiedo consigli alla community anche per capire che differenze ha il modello 8505c e se mi conviene restituire questo per acquistare il modello sopra citato.

grazie

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

S85C ha in più il Pannello con Triluminos che lo rende compatibile con l'aggiornamento ad HDR.

Oltre ad una leggera differenza nel piedistallo.

Onestamente, ma io non sono te, per 100 Euro prenderei S85C online.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Ciao

Ho ricontattato mediaworld e abbiamo trovato una soluzione

Mi fanno arrivare un 55s8505c da un Mediaworld di Pistoia che ne ha ancora e pago una differenza di 250 € in più

mi girano un pó le scatole perché potevano venirmi incontro un pó di più ma alla fine vá bene così 

Ho un tv nuovo,con triluminos e hdr.

mi fanno pagare anche la spedizione da Pistoia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

S85C ha in più il Pannello con Triluminos che lo rende compatibile con l'aggiornamento ad HDR.

Oltre ad una leggera differenza nel piedistallo.

Onestamente, ma io non sono te, per 100 Euro prenderei S85C online.

Manolo



profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Grazie per la risposta ed il benvenuto.

in più avrei anche un prodotto nuovo e non uno che é rimasto acceso per ore a mw 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrei giurato di averlo scritto del "nuovo", devo aver modificato qualcosa eliminandolo. Sono più che a favore, io e ciò che è esposto non andiamo comunqe d'accordo.

Manolo



profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Mi servivano ancora un paio di delucidazioni 

Avendo preso il modello esposto non avevano più l'imballo originale e ne hanno fatto uno di fortuna.

Non mi hanno dato il telecomando touchpad,ma non só se era incluso in questo modello.

Che modello di occhiali 3D dovró acquistare per il 8505?

cosí mi porto avanti

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Telecomando Touchpad RMF-TX100E è in dotazione sia con X80C che con X85C.

Gli Occhiali 3D adatti sono: Active Shutter TDG-BT500A.

Manolo



profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Grazie ancora per le risposte 

mi han detto che il telecomando touchpad é in dotazione in alcuni paesi.

in questa non c'è 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Controllata la scheda tecnica ufficiale e trovato il problema, anzi l'errore, ho visto l'immagine del telecomando Touch e ti ho risposto che è in dotazione, immagine presente quando effettivamente lo è, ma tra gli accessori in dotazione non c'è quindi si tratta di un'incongruenza che da ragione a chi ti ha detto che non è compreso.

Scusa l'errore da parte mia, nelle schede spesso ci sono errori di questo tipo ed avrei dovuto verificare (come mio solito).

Manolo



profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Figurati.

sei stato gentilissimo a darmi tante informazioni utili

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, ho inoltre già comunicato a Sony di correggere la scheda tecnica.

Manolo