annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Channel Editor

RISOLTO
profile.country.IT.title
luiborgo999
Esploratore

Sony Channel Editor

volevo trasferire i canali in una usb e non me lo permette in quanto nell'impostazione tecnica nella voce trasferimento elenco non viene evidenziata 

 

vorrei sapere visto che il mio tv è aggiornato con l'ultima versione pkg5.381.0167eub

grazie per una vostra risposta

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
luiborgo999
Esploratore

kd-55x9005c

ho anche contattato telefonicamente ma senza risultato in effetti spiego il problema

andando su impostazione, impostazione canali,impostazioni digitale,impostazione tecnica esce due delle tre opzioni funzionanti esclusa la possibilità trasferimento elenco programmi

avendo scaricato il programma e inserito la usb non mi permette di trasferire lista dei canali per modificarli

grazie per una vostra sicura risposta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno luiborgo999

potresti dirci che TV possiedi per capire se è possibile o meno e come aiutarti?

profile.country.IT.title
luiborgo999
Esploratore

kd-55x9005c

ho anche contattato telefonicamente ma senza risultato in effetti spiego il problema

andando su impostazione, impostazione canali,impostazioni digitale,impostazione tecnica esce due delle tre opzioni funzionanti esclusa la possibilità trasferimento elenco programmi

avendo scaricato il programma e inserito la usb non mi permette di trasferire lista dei canali per modificarli

grazie per una vostra sicura risposta

profile.country.IT.title
luiborgo999
Esploratore

kd-55x9005C

profile.country.IT.title
igino.zanandrea
Esploratore

E' stata trovata una soluzione? Io ho lo stesso identico problema con un KD-43XF8096 acquistato ieri, sistema operativo aggiornato in fase di installazione, quindi dovrebbe essere tutto a posto. Purtroppo, pur inserendo la chiave USB (ho provato con tutte le porte disponibili) non mi rende disponibile l'opzione di trasferimento della lista dei canali. Quindi non potrò mai utilizzare il Sony Channel Editor!

profile.country.IT.title
luiborgo999
Esploratore

dopo avermi chiesto il modello e regolarmente inviato non si sono fatti più sentire e nulla più in merito


@jojo-76  ha scritto:

buongiorno luiborgo999

potresti dirci che TV possiedi per capire se è possibile o meno e come aiutarti?


 

profile.country.IT.title
pindic
Esploratore

Ho avuto anch'io lo stesso problema ed ho risolto rimuovendo un hard disk di archiviazione che avevo collegato su un'altra porta del TV.

profile.country.IT.title
beghiele
Esploratore

Bisogna liberare TUTTE le USB

profile.country.IT.title
Davi1971
Esploratore

Sul mio kd49xf8096 sono tutte libere ma non va lo stesso !!********* !!!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei sicuro che la tua pendrive venga vista dalla tv? Prima di tutto devi verificare questo altrimenti...

Potresti mettere all'interno un piccolo video o foto e verificare se la tv li vede.