annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SINTONIZZAZIONE BRAVIA

profile.country.IT.title
gigadue
Nuovo

SINTONIZZAZIONE BRAVIA

Buongiorno. Ho acquistato un BRAVIA 49XF9005 e vorrei saper come eseguire la sintonizzazione sia dei canali satellitari che di quelli del digitale terrestre  avendo questo schema:

- DTV da antenna condominiale in SKY Digital Key

- SAT da parabola di mia proprietà collegata direttamente al decoder SKY

- Cavo HDMI da decoder SKY a ingresso HDMI sul TV BRAVIA

Durante il primo avviamento, non è stato memorizzato alcun canale ed ho provvisoriamente collegato l'antenna DTV al televisore ma cos' facendo il decoder SKY è scollegato

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta  

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh,ma rinunciare ai sinto del tv mi sembra eccessivo dato che il problema è piuttosto semplice da risolvere in pratica ha l'impianto identico al mio con la differenza che il mio TV non ha il sinto sat ( non ancora ma  sto lavorando per un TV nuovo) e che il mio impianto sat myskyhd ha sicuramente  un LNB scr dato che l'ho installato io...quindi con 2 splitter e sostituendo lnb con uno scr ( se non lo ha già) si assicura il funzionamento sia del mysky con digitalkey che del tv sia DTV che sat. Anzi, per portarsi avanti col lavoro se LNB non è già SCR e quindi comunque da sostituire  potrebbe farsi installare un LNB DCSS cosi sarà compatibile anche con una eventuale istallazione di SKYQ.