annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Satellite su Sony Bravia kdl-48wd65x

alberto1975
Nuovo

Satellite su Sony Bravia kdl-48wd65x

Ciao a tutti

ho da pochi giorni acquistato un Sony Bravia kdl-48wd65x ,

pensavo di poter eliminare il decoder digitale terrestre e satellitare considerato che

avevo speso non poco e che il decoder era integrato , e invece mi sono accorto che non esiste l'attacco per l'antenna satellitare , ma solo quella dell'antenna normale, ma è possibile ?

non esiste un rimedio per evitare il decoder?

 

Grazie

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo le WD653 non hanno Decoder Satellitare, onestamente non puoi nulla a riguardo se non collegarvi un Decoder.

Non hai parlato di questo al momento dell'acquisto? Il prezzo purtroppo non c'entra...

Manolo



profile.country.IT.title
gighello87
Esploratore

Ciao. scusate ma perche fare un ingresso CAM se poi non è possibile collegare il satellite .( manca attacco satellitare)


@Marino.Manoloha scritto:

Ciao,

purtroppo le WD653 non hanno Decoder Satellitare, onestamente non puoi nulla a riguardo se non collegarvi un Decoder.

Non hai parlato di questo al momento dell'acquisto? Il prezzo purtroppo non c'entra...

Manolo





@Marino.Manoloha scritto:

Ciao,

purtroppo le WD653 non hanno Decoder Satellitare, onestamente non puoi nulla a riguardo se non collegarvi un Decoder.

Non hai parlato di questo al momento dell'acquisto? Il prezzo purtroppo non c'entra...

Manolo




 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

I Moduli CAM servono anche per il Digitale Terrestre e le varie Pay TV.
profile.country.IT.title
gighello87
Esploratore

Ok grazie dell’illustrazione.. comunque una vera sfiga non aver un supporto per la parabola.

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sarà brutto sentirselo dire ma se quella del Satellite non è una questione dell'ultimo momento il problema è nato in fase di acquisto, quindi o tu che non hai chiesto oppure il venditore che ti ha informato male (o non informato).
profile.country.IT.title
gighello87
Esploratore

sicuramente.. Per me è stato un regalo ricevuto dalla mia compagna. quindi quando è arrivato ero già abbastanza felice.. penso che lei abbia una coltura pari allo zero, per quanto riguarda le tv.. quindi il venditore aveva quella in offerta e da far fuori e le ha rifilato quella..

comunque abbiamo capito che non si può attaccare il satellite..

grazie ancora sell'aiuto

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Non è una tragedia, colleghi un decoder satellitare esterno in base a quello che hai bisogno di vedere dal satellite, assicurati solo che abbia uscita HDMI, potresti anche avere una qualità di ricezione migliore, in genere i sintonizzatori integrati sono abbastanza limitati. Se il problema è il doppio telecomando ci sono telecomandi programmabili che gestiscono contemporaneamente più apparecchi.