annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

richiesta manuale in italiano sony ev -dt1

profile.country.IT.title
Francoromanista
Esploratore

richiesta manuale in italiano sony ev -dt1

Ho comprato da poco un tv COMBO Sony ev-dt 1 ad un prezzo allettante per la qualità proposta ( eccellente ), solo che questo è giunto a me nudo e crudo, senza uno straccio di accessorio, quale ad esempio il manuale, piuttosto che il cavo di antenna, il cavo di collegamento alla rete elettrica di casa, o il telecomando rmt 443. Un cavo di antenna ce l' avevo, per cui ho comprato il cavo di collegamento alla rete elettrica di casa, mentre il telecomando dovrei trovarlo nel centro assistenza autorizzato, che si trova ad un quarto d' ora da casa mia, e che, avendo ben 3 serrande ( corrispondenti ad altrettanti numeri civici ), è piuttosto grande. La sola incognita, quindi, rimane il manuale di istruzioni in italiano... Potete aiutarmi?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a chiedere al centro assistenza...parliamo di un prodotto di 30 anni fa...E non capisco cosa ci farai con il cavo antenna
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi provare su internet, sono scaricabili ma a pagamento. Concordo con @rooobb un dispositivo del genere è ormai un oggetto da collezione


Simone
profile.country.IT.title
Francoromanista
Esploratore

Forse hai ragione tu, però il videoregistratore incorporato è utilissimo per visualizzare le videocassette della mia videocamera hi8 sony ccd-trv 66 e.

profile.country.IT.title
Francoromanista
Esploratore

E' vero quello che dici, ma per un appassionato di vintage, una cosa del genere non ha prezzo.