annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
Nino15
Membro

Non avevo ancora trovato un articolo così dettagliato. Adesso è tutto più chiaro. Grazie

profile.country.IT.title
Piermaffu
Esploratore

Medesimo problema, Tv Kd55x81j.

Speriamo Sony rilasci un aggiornamento software per risolvere.

profile.country.IT.title
AndreaS84
Esploratore

Per quanto possa servire, mi accodo alla lunga fila di persone che non riescono a vedere Rai 4K fluidamente.

 

Bravia A80J.

 

Non è ovviamente un problema di connessione, ho una fibra decisamente prestante a casa.

Non che mi interessi molto eh (sul canale ci sono passato solo durante i mondiali), trovo però un filino assurda la situazione in generale. 

profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

Ribumpo un vecchio thread.

Casualmente ho riprovato a vedere Rai 4k sul 101 DTT (dalla scorsa settimana) e va TUTTO PERFETTAMENTE FLUIDO.

Sanremo perfetto.

Naturalmente esattamente lo stesso firmware con il quale i mondiali scattavano paurosamente.

E' lo stesso anche per voi?

 

profile.country.IT.title
Nino15
Membro

Sì, è fluido. Probabilmente hanno rimosso il DRM

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Si ora funziona ma si vede come rai hd se non peggio...

 

Ho XR-65X93K 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Con la parabola rai4k si vede molto bene...virgola..., sul canale rai1hd di tvsat si vede bene mentre su rai1hd del dtt...no comment!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se si vede "bene" non a scatti ma con una qualità così così allora è possibile che Rai oltre ad eliminare i DRM ora non utili abbia anche abbassato il Flusso dati.
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Su xh90 ora si vede fluido,devo segnalare che cmq tra i mondiali ed ora cè stato un cambiamento di firmware........tutto fluido ma la qualitá è scadente,direi anche meno di un hd

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avranno abbassato il Flusso, l'ho già scritto.