Condividi la tua esperienza!
Buongiorno e Buon Natale a tutti🎄.
Vi pongo un problema, sono stato via per diversi mesi dalla casa vacanze, ed oggi al ritorno sulla tv (da spenta) vedo dei puntini bianchi. Gia tolta la polvere panno swiffer e qualche puntino passando il panno swiffer con la mano e poi col dito pulito e venuto via (se formata una riga e poi ripassando lo swiffer se levata, e ripassando la mano nom si sente nessuna riga ne solco) presumo era sporco quindi (spero di non sbagliarmi ma chiedo nel dettaglio ad i piu' esperti).
Solo che alcuni puntini 2/3 non son venuti via, posso riprovare con le dita e poi se fa la riga passare lo swiffer? Succede qualcosa? Ps la tv aveva un po' si polvere e lo passata diverse volte con swiffer sempre puliti, altrimenti spostava l'alone grigio di polvere da un lato al altro.
Spero di essere stato preciso, nel caso chiedetemi pure nel dettaglio.
Porgo di nuovo gli auguri.
Perfetto, ti ringrazio.
Ps come detto nei messaggi precedenti pero' mentere provavo nel pulirla l'alimentazione non lo staccata anche se la tv era spenta. Quindi qualche problema avendo inserita l'alimentazione posso averla causata?
Presumo.🤔🤦🏻♂️
Per scrupolo dopo averla pulita, c'è qualche prova qualche test che posso fare per vedere se è tutto ok livello tv generlae e pannello?
Ps preferirei non usare il sapone neutro, con l'acqua distillata se vi è impronte delle dita o unto non viene via? Fare un po' di pressione leggera causa danni? (Anche perche' come detto non avevo staccato la corrente.)
So che gli oled son delicati e non vorrei aver causato danni invece di "risolvere" una banale pulizia.
Gli unici danni possibili sono i pixel morti,se l'immagine è perfetta non fare più nulla, pulisci il pannello solo se è sporco, per la polvere basta solo quello asciutto