annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi immagine/colori Bravia KDL50W808C

annibale28
Nuovo

Problemi immagine/colori Bravia KDL50W808C

Buongiorno a tutti,

scrivo qui per segnalare un problema relativo alla tv KDL50W808C, ho comprato la tv a novembre 2015 e dopo un paio di mesi, all'accensione la tv si vedeva malissimo (colori sballati e sparsi in modo casuale sullo schermo) per poi normalizzarsi dopo 4-5 minuti di funzionamento. Purtroppo col passare del tempo il difetto è peggiorato e da circa un mese le immagini non si normalizzano più e quindi il televisore è inutilizzabile. Ho provato a contatatre l'assistenza Sony ma l'unica risposta ricevuta fino ad ora è 'i nostri tecnici stanno indagando il problema'...e intanto io non posso usare una tv comprata ed in garanzia (garanzia del tutto virtuale a questo punto). Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Nel caso qualcuno avesse avuto lo stesso problema e lo abbia risolto, potrebbe dirmi come?

Grazie mille

Annibale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare un reset ai valori di fabbrica per eliminare eventuali problemi di settaggio, ma presumo sia più un problema del pannello. Se rimane chiama l'assistenza e falli intervenire

annibale28
Nuovo

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta, il reset ai dati di fabbrica l'ho già fatto come da indicazioni dell'assistenza Sony, forse finalmente, dopo quasi due mesi, si sono decisi a far intervenire un tecnico...dico forse perchè non mi hanno ancora chiamato per fissare l'appuntamento...speriamo bene!

Annibale