annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA NETFLIX.

KASOTTO
Esploratore

PROBLEMA NETFLIX.

Ciao a tutti. Ho acquistato recentemente un tv Sony Bravia Kdl-32wd603 e ho riscontrato problemi con l'esecuzione di NETFLIX. La connessione è ottimale, va su tutti i dispositivi tranne che sulla tv, idem se avvio L'app tramite play station. 

Il problema consiste che nella selezione del film, se ad esempio vado su categorie, rimane il titolo di un film casuale mentre ne ho selezionato un altro, e nel momento che avvio la riproduzione mi compare un messaggio con scritto che c'è stato un errore e devo riprovare più tardi. 

È una seccatura, è un servizio a pagamento e non è concesso un bug del genere. Ho letto di altri utenti che anno riscontrato problemi simili sempre su televisore SONY. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie, attendo una risposta!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si capisce bene quale errore ti da (di solito c'è anche un codice) e se l'app su PS si comporta nella stessa maniera o meno...

KASOTTO
Esploratore

Te lo spiego in step. 

Avvio Netflix dal pulsante Netflix del telecomando.

Seleziono il mio profilo.

Nel menù principale, mi compare un film con l'apposita descrizione in alto a sinistra e i fotogrammi del film in alto a destra che scorrono, cioè la classica anteprima della selezione del film. (Es. I GRIFFIN.) Fin qui tutto ok.

Se ad esempio ora vado in CATEGORIE e seleziono una qualsiasi categoria ad esempio "Romantici", mi apre la finestra con gli appositi film, ma nell'anteprima in alto a sinistra rimane comunque il titolo I GRIFFIN, e nel momento in cui provo ad avviare quindi un titolo di questa categoria, mi compare un messaggio con scritto "Si è verificato un errore. Riprova più tardi." Con l'app su ps3 il problema è lo stesso.

Spero di essermi spiegato al meglio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io non posso provarlo perchè non ho più l'abbonamento, però da quello che capisco è un problema di navigazione all'interno dell'app, se avvi un film direttamente dalla prima schermata parte? o no? perchè se non parte proprio potrebbe essere un problema di DNS del tuo provider, in caso contrario è qualche problema sull'app di cui dovresti chiedere conto a Netflix (cui fra l'altro dai i soldi), magari ti sospendono l'abbonamento finchè non si risolve.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Dalla descrizione il problema sembra essere sull'applicazione Netflix del tuo televisore, però non ne conosco le specifiche e quindi non ti so aiutare.

Anche se sono sempre tv Sony bisogna vedere la tipologia e capire se sono smart tv ed in caso se sono android tv, perchè sono tra loro diverse.