Condividi la tua esperienza!
Come da oggetto riscontro un problema su questo televisore. Dopo aver cambiato la regolazione dell'immagine, sia dal menù "selezione scena", sia manualmente, dopo 5 minuti esatti torna la regolazione di default ("generico"). Ciò avviene con tutti i tipi di regolazione scena (sport, cinema, ecc). Ho aggiornato il firmware ma il problema permane. Come posso fare per risolvere? Il televiosre ha circa 1 anno.
Grazie in anticipo, Leonardo
Risolto Andare alla soluzione.
Ho risolto su home->impostazioni->impostazioni sistema->impostazione generale->avvia il modo DEMO per negozi->modalità ripristino immagine->NO.
Ho notato sul web che non ero l'unico a lamentare il fatto, quindi forse questa è la soluzione per tutti coloro che avevano il problema descritto. Diciamo che la voce "modalità ripristino immagine" è inserita in un menù sbagliato rispetto a dove doveva essere collocata.
Ciao a tutti!
Ho risolto su home->impostazioni->impostazioni sistema->impostazione generale->avvia il modo DEMO per negozi->modalità ripristino immagine->NO.
Ho notato sul web che non ero l'unico a lamentare il fatto, quindi forse questa è la soluzione per tutti coloro che avevano il problema descritto. Diciamo che la voce "modalità ripristino immagine" è inserita in un menù sbagliato rispetto a dove doveva essere collocata.
Ciao a tutti!
Grazie mille. Avevo lo
stesso problema e non riuscivo a capire come risolvere.