annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con TV SONY OLED 48" A90K

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Problema con TV SONY OLED 48" A90K

Salve a tutti, Vi chiedo aiuto per un problema che mi si presenta con il televisore indicato in oggetto acquistato da me pochissimi giorni fà.

Io ho un impianto satellitare dual feed classico (Hotbird +Astra) e dopo diversi smanettamenti sono riuscito a sintonizzare entrambi i satelliti (ma non è stato facile).

Dopo la sintonizzazione, il televisore ha creato una "cartella" TIVUSAT" perché ho la cam 4K e la "cartella" SATELLITI.

Il problema che ho è il seguente: quando passo da TIVUSAT a SATELLITI qualche volta funziona tutto bene e vedo il canale desiderato ma molto spesso non vedo più niente e compare il messaggio "Nessun Segnale".

Ci tengo a specificare che se da SATELLITI ritorno a TIVUSAT tutto funziona regolarmente.

Se spengo il televisore, però, alla riaccensione il segnale c'è e i canali si vedono di nuovo.

Qualcuno di voi ha idea di cosa possa creare questo problema? Magari c'è qualche impostazione che devo mettere in fase di sintonizzazione dei canali satellitari?

In ogni caso se qualcuno mi potesse segnale dove posso trovare istruzioni precise per la sintonizzazione satellitare per il modello di televisore in questione, mi fa cosa molto gradita.

Grazie a tutti!!

0 RISPOSTE 0