annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA CON KDL-43W808C

massimoct46
Esploratore

PROBLEMA CON KDL-43W808C

Salve ho un problema con questo modello comprato a dicembre dello scorso anno.. devo dire che questo problema l'ho riscontrato fin da subito ma con una frequenza più bassa.. ora è diventato veramente fastidioso!
In pratica una volta spento il televisore dopo del tempo trovo la spia al centro d'accensione illuminata.. vado con il telecomando a premere il tasto per accenderla e si accende e mi da le immagini però non fa nient'altro nel senso: AUDIO NO.. NON RISPONDE PIù A NESSUN COMANDO (compreso accensione/spegnimento) non FA NIENTE DI NIENTE da solo le immagini di ciò che trasmettono in tv del canale dopo era stato lasciato prima di spegnerlo.
Per risolvere ci sono 2 modi.. o togliere la presa e rimetterla o aspettare che da solo si spegne per l'inattività(di solito dopo 2 ore perchè è puntato cosi).. sono disperato.. secondo voi che devo fare?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Resettare alle impostazioni di fabbrica. Assicurati prima di avere anche installato l'ultimo aggiornamento 3.395

massimoct46
Esploratore

Ma mi sai dire da cosa è dato questo problema?
Anche perchè proprio adesso devo aspettare che si spegne altrimenti devo staccare la presa corrente con il rischio di bruciare il televisore

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No mi spiace penso solo l'assistenza possa capirci qualcosa. Magari non è andata a buon fine un aggiornamento fw

massimoct46
Esploratore

va bene.. ho riformattato.. vi faccio sapere se risolvo o meno

massimoct46
Esploratore

NON RISOLTO ANCHE DOPO RIPRISTINO DATI DI FABBRICA!!

lucazerbini
Esploratore

Stesso problema con il mio tv 49".

Dapprima è successo solo poche volte, poi sempre più frequentemente.

Ho provato tutto quanto consigliato, reset impostazioni di fabbrica, reset memoria, immagine standard ecc...

Il problema è sempre presente purtroppo e nel mio caso non è nemmeno l'unico!

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Mi sembra lo stesso problema riportato in "KDL-55W808C bloccata all'avvio", se è così come detto mi è capitato solo una volta con il penultimo firmware e dopo aver staccato la spina per fortuna non si è più ripresentato.

cata81
Nuovo

Ci sono anch'io (con un 50W8)!

 

https://drive.google.com/open?id=0B_bwfKA5uoo3SHhZYTFTaTJxaVIxX3pKb1BlM0hMeENINXFj

 

Ho notato che comunque con l'app dello smartphone è possibile usare il TV, è come se la ricezione ad infrarossi fosse disabilitata.

 

Mi confemrate che fare il full reset non serve? reimettere dentro tutti i dati è un lavoraccio...

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Se non l'avete già fatto, provate a disabilitare il bravia sync, l'aggiornamento  automatico del firmware, l'aggiornamento automatico dei servizi (canali digitali).