annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Il collegamento è sempre stato lan!

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

  • Non ho installato altri programmi. Sul sito DAZN si possono vedere i dispositivi connessi e non sono in più o in contemporanea con altri. 

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Sicuramente c’è qualcosa che va in contrasto ma è difficile capire cosa. Anche perché dopo il ripristino era tornato tutto a posto. Ho giusto modificato la visione dell’immagine in brillante e basta! 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Hai ip statico?

E cmq ti ho chiesto anche a provare a fare un collegamento con il tuo cellulare.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma l'app dazn è preinstallata oppure l'hai istallata tu?

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ho staccato la LAN e sono andato con il Wifi, si è collegato bene ma una volta uscito non mi si collega più. Ho provato anche in hotspot con il cellulare ma niente. 

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

L’app DAZN e preistallata. 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Rob69Man 

Cioè fammi capire hai tolto la lan (che non funzionava) e ti sei connesso tramite WiFi ed ha funzionato .. sei uscito e poi rientrato sempre via WiFi e non funzionava più?

 

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ho fatto una prova, ho tolto la LAN che funzionava ed ho messo wifi. La visione c’è stata solo per una volta dopo non più. È successa la stessa cosa quando ho ripristinato, la prima volta è partita poi non più. Cmq ribadisco che il collegamento si verifica sempre con lan, wifi, hotspot è la visione che non c’è! 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Perdonami .. anche se non ho dazn e non posso fare prove sembra quasi che tu riceva una sorta di ban da parte del sistema. Non so se per dispositivi associati o per altro.

Io sinceramente proverei anche ad installare una versione precedente di app dazn tramite apk solo come prova. Puoi provare anche a contattare l'assistenza magari possono fare dei controlli più specifici.