annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con app Netflix dopo aggiornamento PKG5.417.0177EUB su TV KD-65XD9305

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Problema con app Netflix dopo aggiornamento PKG5.417.0177EUB su TV KD-65XD9305

Un saluto a tutti!

 

dopo aver affettuato l'aggiornamento firmware PKG5.417.0177EUB sulla mia TV TV KD-65XD9305 ho riscontrato un fastidioso problema con Netflix.

Una volta aperta l'app la prima volta tutto sembrava unziona regolarmente, ma quanso si spegne il TV la volta successiva l'app di Netflix si blocca con la rotellina che gira inutilmente e l'unico modo per farla funzionare è riavviare Android TV tenendo premuto il tasto di accensione della TV. In passato Netflix ha sempre funzionato perfettamente e questo problema si è verificato subito dopo l'iltimo aggiornamento a marzo 2019.

Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema? Io ho provato a canceòlòlare l'app e a reinstallarla ma il problema persiste. Ho anche chiamato l'assistenza di Netflix ma loro dicono che è un problema della TV o del software Android.

Grazie a tutti per l'attenzione

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a seguire il consiglio di kgo_sny post precedente?

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Il problema e' Netflix, con qualsiasi Android e con qualsiasi TV, quindi non c'e' niente da fare finche' non impareranno a fare le app

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non puoi dirlo visto che a me ad esempio funziona e non penso di essere stato fortunato!

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Per il momento sei stato fortunato, ti si potra' presentare il problema anche all'improvviso, sporadicamente o a seconda della release Netflix

 

La cosa e' stata riscontrata su numerose piattaforme Android TV, indipendentemente dalla marca e dalla release Android

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma puoi sempre provare altre versioni precedenti. Disinstalli la versione corrente ed installi una risalente a prima dell'aggiornamento.

profile.country.IT.title
Massi1975
Membro

Ciao, sto provando da poco la versione dell'APP Netflix 6.2.1 build 2710 (è una beta) e il problema non sembra presentarsi. E' troppo poco che la uso per esserne certo, però magari hanno risolto....

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

E' la stessa versione che gira sul mio TV... E si blocca come già detto

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

In realtà il problema non è di Netflix perché l'app è certificata e adattata da Sony sui suoi TV

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

come si fa installare un'app? io le scarico direttamente dallo store Google ma ovviamente è presente solo l'ultima release.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La devi trovare su siti alternativi a google play tipo apkmirror o altri siti e deve essere specifica per android tv oppure per firestick va bene lo stesso. Scarichi l'apk e o lo metti un pendrive da collegare sulla tv oppure come faccio spesso io la metto nel google drive (cloud) di google. Poi nella tv devi scaricare ad esempio "ES File Explorer" e colleghi il cloud google drive nell'explorer. Una volta fatto il collegamente dall'app file explorer vedi il cloud come una cartella e quindi selezioni l'apk. Lo esegui (se non abilitata l'installazione da sorgenti sconosciute devi abilitarla) e il gioco è fatto. Te la ritrovi nella home.

Se usi la pendrive devi usare un file explorer per accedere al file nella pendrive.