- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema Applicazioni
Ciao a tutti, ho acquistato un TV sony KDL32W705C da 5 mesi e la applicazioni mi si aprivano tutte, tipo Slow motion,dove si caricano i video, ora al momento del caricamento mi si apre un messaggio di errore che mi dice che il video non può essere caricato per un problema di Network o che il formato non è supportato.Ho sempre avuto la linea Adsl a 6.5 mega e non mi spiego questo mal funzionamento A qualcuno di voi è capitato? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
dovresti verificare la connessione di rete, hai ad esempio modo di crearne una tramite uno smartphone/tablet (Tethering per Android, Hotspot personale per iOS) inmodo da collegarvi il TV e controllare il comportamento delle Apps?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Manolo grazie della risposta. Io con la rete di casa faccio andare sia il PC che il tablet e telefono. Magari mi sta assorbendo un po di più ed è x questo che non riesce a caricare i video. Ma You tube ad esempio mi carica tutti i video. Come potrei fare x crearne una?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se altre Apps non ti creano probleminon è la rete, sarà una seccatura ma potresti tentare un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Capisco, ma se ripristino tutte le impostazioni che ho memorizzaTo mi sparitanno. Vedrò cosa fare grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
"ma se ripristino tutte le impostazioni che ho memorizzaTo mi sparitanno"
Si, questo si.
Manolo