annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema APP per Smart TV Sony Bravia KDL-32WE615

profile.country.IT.title
anto.sannita
Nuovo

Problema APP per Smart TV Sony Bravia KDL-32WE615

Salve. Ho appena acquistato uno Smart TV Sony Bravia KDL-32WE615 e con enorme sorpresa ho scoperto che non è possibile scaricare app. Non è presente lo store né, tra le app istallate, sono presenti Tim Visione e RaiPlay.
Qualcuno mi sa indicare se c'è soluzione al mio problema? Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@naco94 

E cosa c'entra Sony in tutto questo? Se tu non ti interessi di cosa il televisore puo o non puo fare e il venditore è un incapace o peggio la Sony cosa ci può fare? Lei produce televisori di diverse fasce di prezzo e caratteristiche mica a tutti interessano le app...dovevi informarti  meglio e nel caso il tv sia nuovo fartelo sostituire con un modello più performante.

profile.country.IT.title
naco94
Esploratore

Vado in un negozio dove c'è l'angolo Sony  ***** detto alle vendite, errore mio di ignorante, ma l'incapacità dei venditori che nemmeno ti fanno vedere i telecomandi che sono una cosa fondamentale dei televisori di oggi.

ripeto l'ignorante sono io, ma dal momento che Sony ha ha un angolo in un negozio la responsabilità la condivido.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se una volta a casa "lo scopri" significa che sei in grado, anche nei corner di un'azienda non è detto che ci sia del personale capace ma la vedo come un concorso di colpa in questo caso.

Considera però che quando vendevo io i Televisori e parlavo di ciò che non facevano mi veniva fatto notare che sembrava che non li volessi vendere ma io semplicemente "non volevo far tornare il cliente per ciò che pensavano che avrebbero potuto ottenere ma in realtà non era così".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@naco94 e quale sarebbe il problema? Acquisti una google tv o una semplice firestick da 39 euro e trasformi la tua tv in una vera smart-tv.

Ad esempio pur possendendo una tv android con tutte le sue app in salotto, preferisco utilizzare una google tv connessa sulla porta hdmi. Saranno mesi che non uso più il sistema interno. A me piace meglio così e cioè sfruttare l'ottimo pannello e la sapiente gestione dell'immagine della sony e basta. Utilizzo la tv come un semplice monitor.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@naco94 

Scusa ma l'addetto è del personale Sony ufficiale o del negozio in questione? No perchè per esempio i MW hanno tutti un angolo dedicato alle varie marche ( Sony , samsung etc) ma non significa che siano i rispettivi produttori ad esserne responsabili. Le "isole" monomarca son fatte solo per identificare più facilmente i prodotti di una marca specifica non significa che siano gestiti da personale ufficiale dellla marca stessa.

profile.country.IT.title
naco94
Esploratore

allora lo avrei fatto senza cambiare tv

 

profile.country.IT.title
naco94
Esploratore

infatti il materiale pubblicitario dell'angolo lo fa fare il negoziante non il produttore

fnnmarti57
Esploratore

a me invece il problema e' ancora piu grave..........va in  standby e non avendo nessun bottone non posso interagire per resettare ecc ecc.........................datemi una dritta pperche non riesco piu ad entrare accendo e va subito in standby....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@fnnmarti57 se hai il WE615, ci sono tre Tasti sul retro del TV, guardandolo dal davanti sono dietro sulla destra, ad ogni modo:

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di TV BRAVIA non Android di Sony

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00032661