annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
tury13
Esploratore

Si si mi sono espresso male io. Sono consapevole che l'hardware deve essere già presente ma avete comunque fatto bene a specificarlo. Ok... Allora scrivo nell'altro thread così magari qualche possessore mi dà la "consacrazione" e mi fiondo a comprarlo. Avevo visto anche x83c che è già nativo doppio tuner ma non è ancora sceso abbastanza di prezzo. Grazie a tutti.  :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vengo a disturbare nell'altra discussione nella quale hai domandato, ma qui ti allego questo:

Nel messaggio dell'utente al link, del 9 febbraio 2016 (così come precedente alla data di rilascio del firmare che ha aggiunto il Twin Tuner nei TV 2015 è il Test di www.testbericht.de), è contenuto,

Test for Sony KD-55X8005C audiovision

https://www.avforums.com/threads/sony-x8005c-owners-thread.1985553/page-2#post-23193484

Although the Sony KD-55X8005C has an integrated twin tuner, use can not be this date, however.

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ci sono e vi leggo.
Perdonatemi se intervengo poco.
Ho risposto a tury13 nel thread dove ha chiesto del tuner.

Confermo doppio T/T2 e doppio S/S2 su x80c.

Ciao
profile.country.IT.title
tury13
Esploratore

Eccomi qui ancora a rompere le scatole.:smileymrgreen:

Innanzitutto buonasera a tutti.

visto che l'x80c che avevo visto ad un prezzo vantaggiosissimo per poi scoprire che era solo per quello esposto in negozio (quindi con chissà quante ore di utilizzo ininterrotto sul groppone), sono tornato nel negozio dove avevo visto il xd7005 per capire come mai mettessero il doppio tuner tra le  caratteristiche. Mi hanno assicurato che ce l'ha tanto che gli arrivano direttamente con l'adesivo indicante la presenza. Ovviamente non mi fido ma mi chiedevo se fosse possibile capire se l'hardware è presente (come lo era per x80c abilitato poi con aggiornamento firmware).

Sta cosa sta diventando un affare di stato :laughing:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Girata tale e quale a Sony, attendo risposta... Ma è sabato...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ancora nessuna risposta da darti @tury13.

Manolo



profile.country.IT.title
tury13
Esploratore

Tranquillo.... Non ho fretta. E poi ormai mi sono quasi arreso dato che è praticamente certo che non ce l'abbia. Comunque attendo paziente il responso definitivo. Grazie. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scambio di mail con Sony, no presenza Twin Tuner nella serie XD70.

Resta la questione degli "adesivi" di cui ti hanno parlato, ma dagli addetti alle vendite mi aspetto di tutto.

Manolo



profile.country.IT.title
tury13
Esploratore

sì guarda, lasciamo perdere. Quando ci sono tornato venerdì scorso mi hanno detto che entro un paio di ore arrivava un "tecnico" della Sony che evidentemente periodicamente è lì in negozio e mi avrebbero fatto chiamare. Ovviamente non ho ricevuto nessuna telefonata. Ce la loro sicurezza nel darmi per 2 volte la certezza sul doppio tuner, sia stata smontata dal suddetto "tecnico" e per evitare di scusarsi fanno finta di nulla sperando che non ripassi in negozio per la risposta?! :wink:   Ma io passerò, giusto per perdere del tempo!  :laughing:

 

Vorrei vedere come si comportavano se mi fossi fidato e glielo avessi riportato indietro dopo due ore con tanto di fotografia del loro adesivo. :devil:

 

Comunque attenderò prossime offerte per l'x80c o per l'x83c perchè, al momento, non c'è una mazza!

Grazie per l'aiuto :slight_smile:

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao a tutti e buona Pasqua

 

in merito al messaggio citato (55x8509 dove non posso vedere 2 canali TV in chiaro) col nuovo aggiornamento rilasciato da poco sarà possibile avere questa funzione?