annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo 65 pollici cercasi...

profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Nuovo 65 pollici cercasi...

Come nuovo iscritto, comincio col salutare tutti.

Intendo pensionare il mio bellissimo plasma Pioneer che mi ha accompagnato per 11 anni per passare alla nuova tecnologia 4K Oled, già che apro il portafoglio, taglia 65".

Una volta appurato che i pannelli sono tutti LG, mi ero deciso per la marca Sony in quanto ritengo che l'elettronica sia fondamentale, soprattutto per i prossimi anni nei quali avremo ancora a che fare con segnali 1080 da upscalare.

Il modello A1 non lo posso posizionare dove vorrei, aspettavo quindi l'imminete uscita del successore, l'AF8, che a quanto mi risulta è identico al predecessore ma con il sub non su piedistallo posteriore ma affrancato allo chassis.

Le caratteristiche sono di mio gradimento, pur non essendo a tutti gli effetti un modello nuovo, ma due elementi mi stanno facendo pensare:

1) l'uscita a detta di più fonti entro l'anno del vero successore dell'A1, forse si chiamerà AF9, e qui si avremo un discreto upgrade

2) un altro modello di oled che secondo me è paragonabile a livello qualitativo al Sony, e cioè (spero di non essere bannato subito...) il Panasonic TX-65FZ950 (pure a livello audio dovrebbe essere valido)

Voi cosa ne pensate?

Vi ringrazio

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Come darti torto ma non ho possibilità di fare tutto via cavo in quanto il sub posso posizionarlo solo al lato opposto del tv...

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non saprei se il gioco vale la candela...
profile.country.IT.title
fabris66
Esploratore

Anche perché altri sistemi mi sfuggono... posso provare dai, in fondo è tutto materiale che ho a casa... televisore a parte, ovviamente... hai detto niente...-:)