annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Motionflow

profile.country.IT.title
Patri95
Esploratore

Motionflow

Salve, sapete dirmi perché il motionflow anche se attivo, su YouTube non funziona? Anche su alcuni film di netflix e di now tv con PlayStation. Grazie

Tag (1)
24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Patri95
Esploratore

No non sempre, e fidati che nei  video a 60fps me ne accorgo. E comunque ne parlavano nella community inglese di questo “problema” 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora mi ricordavo bene...io l'avevo letto su di un forum americano ma forse parlavano della serie XE in generale e non riguardava la mia tv.

profile.country.IT.title
Patri95
Esploratore

Sisi, parlavano di xe poi andando avanti nei commenti quando poi uscì L xf e dicevano che anche questi avevano questo problema e che non lo fixano (non so il motivo ).. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se capisco bene a cosa vi riferiate li si trattava del pull down dai 60 fps della app su Android ai 50 effettivi del pannello. È una cosa diversa 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No rooob parlavano proprio del mancato funzionamento del motionflow con alcuni formati in ingresso. MI sembra di ricordare che con 60hz funzionava sempre correttamente mentre con i 50hz no. Mi dispiace ma non ricordo bene. Vedo se riesco a ritrovare i vari post.