- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ottobre 2014
ottobre 2014
Ciao,
Devo montare a muro il mio nuovo KDL50W805B. Oggi ho letto le istruzioni ed ho notato che non sembra previsto alcun modo per bloccare a muro il trasformatore esterno.
Non è incluso nella confezione alcun pezzo per il fissaggio a muro del trasformatore, come invece si vede su alcuni video online per altri modelli.
Qualcuno mi sa aiutare a riguardo?
Mi interesserebbe trovare una soluzione simile anche per un hardware disk da posizionare dietro la tv.
Grazie e ciao,
Francesco
Devo montare a muro il mio nuovo KDL50W805B. Oggi ho letto le istruzioni ed ho notato che non sembra previsto alcun modo per bloccare a muro il trasformatore esterno.
Non è incluso nella confezione alcun pezzo per il fissaggio a muro del trasformatore, come invece si vede su alcuni video online per altri modelli.
Qualcuno mi sa aiutare a riguardo?
Mi interesserebbe trovare una soluzione simile anche per un hardware disk da posizionare dietro la tv.
Grazie e ciao,
Francesco
Risolto Andare alla soluzione.
11 RISPOSTE 11
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
febbraio 2015
febbraio 2015
Salve, sono interessata all'acquisto Di un 50w815s, da fissare a parete mi chieedevo dove poter acquistare un porta adattatore simile a quello del post. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
marzo 2019
marzo 2019
@frvalle16 ho posizionato il trasformatore dietro la tv mediante un supporto realizzato appositamente.
Avendo anch io lo stesso problema(sony49xf7096)vorrei gentilmente sapere che tipo di supporto hai realizzato grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »