Condividi la tua esperienza!
Scusate se apro la discussione ma ho un dubbio riguardo ad una dicitura nella tv e non trovo alcuna spiegazione.
Da pochi giorni quando seleziono l'uscita hdmi 1 (sarebbe sky e l'ho pure rinominata così) spunta questa lettera B davanti a 1080i (sarebbe la configurazione del decoder che la tv riconosce). Sapete che significa? non è mai spuntata prima d'ora, non ho notato alcun cambiamente, soltanto questa lettera e non so a cosa è dovuto. Mi sapete dire qualcosa? aggiungo anche l'immagine, vi ringrazio.
mai vista... l'unica cosa che mi può venire in mente è la selezione di un solo canale audio...
posso agire in qualche modo? ribadisco che non ho mai regolato nulla in queste cose, al massimo ho toccato l'audio settando da "standard" a "dialogo" e cose del genere, ma mai nient altro e soprattutto mai successo negli altri dispositivi (playstation, xbox).
L'unica differenza che ha il decoder rispetto agli altri è che l'ho selezionato come dispositivo principale mettendo la scorciatoia sul tasto "TV" del telecomando, pertanto rimane "attivo" l'ingresso anche quando il dispositivo è spento.
In ogni caso lascio quì una foto delle impostazioni audio di sky, anche queste mai toccate.
L'assistenza di sony mi ha consigliato di resettare tutto addiruttura o di chiamare sky, a me sembra esagerato, semplicemente non sanno che dirmi.