annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40R473A

bardasciu
Nuovo

KDL-40R473A

Buongiorno a tutti, sono nuovo della community e scrivo per avere aiuto a risolvere questo problema.

Ho un tv sony bravia KDL-40R473A al quale è collegato un hard disk media recorder. Tutto perfetto fino a qualche tempo fa, quando improvvisamente non riesco a registrare più dalla tv al media recorder.

Il collegamento è tramite scart e ho provato il media recorder su un'altra tv e funziona perfettamente.

Forse è saltata qualche impostazione al televisore, ma non riesco a venirne a capo.

Mi aiutate per favore?

Grazie

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cosa significa che non riesci a registrare? L'immagine non viene visualizzata sul recorder? Non so per il tuo ma su molti TV deve essere abilitata un opzione per attivare l'uscita sulla presa AV1 (sui nuovi p.es. è SCART rec Sì)

bardasciu
Nuovo

Si, esatto, non visualizzo l'immagine sul recorder e quindi non la registra. Fai conto che il recorder ha tanti ingressi/entrate ma l'ho sempre collegato tramite scart dal televisore al recorder per registrare e tramite component per vedere ciò che è registrato o salvato sul recorder.

Ho letto di questa opzione per attivare la scart in uscita ma sinceramente non so come si fa

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul manuale non c'è mensione, prova a vedere nella gestione delle impostazioni dei collegamenti esterni se c'è qualche voce attinente

bardasciu
Nuovo

Pensi che con un aggiornamento software potrei risolvere? Il mio tv ha la versione 4.009 e vedo che sul sito è disponibile la versione 4.010

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova anche se non penso che risolva è sempre meglio avere l'ultimo FW