annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49X8308 Problemi visualizzazione canali HD Mediaset premium dopo aggiornamento firmware del 7/11

profile.country.IT.title
Fagaras_67.paolo
Esploratore

KD49X8308 Problemi visualizzazione canali HD Mediaset premium dopo aggiornamento firmware del 7/11

Ho notato dopo aver fatto l'aggiornamento dell'ultima versione firmware data 7/11/2016, che i canali Mediaset premium in HD ogni 2 o 3 minuti hanno un mancamento di segnale di un secondo. Come se si cambiasse il canale rimanendo sullo stesso numero. Vorrei sapere se qualcuno ha notato lo stesso problema. Non so se re installare la versione precedente del firmware.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

premessa: non è possibile reinstallare una precedente versione del firmware.

Prova un Reboot di Android TV mantenendo premuto fino al riavvio Power/OFF sul telecomando, oppure un ripristino delle impostazioni di fabbrica (perderai Dati ed Apps ma è spesso "buona norma" dopo un update).

Escluso ovviamente un attuale problema al MUX di Mediaset.

Manolo



profile.country.IT.title
Fagaras_67.paolo
Esploratore

Grazie Manolo. Aspetterò ancora un po per vedere se il problema si risolve da solo... (magari è un difetto momentaneo di mediaset premium), e poi eventualmente proverò le soluzioni da te proposte.

Ciao Paolo.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok fai sapere...

Manolo



Viciozag88
Esploratore

Ciao Manolo,

 

anche io ho lo stesso problema e cioè che ogni 3 min scattano i canali in HD, in più non riesco più a trovare il canale in 4K di premium facendo la sintonizzazione. Ho provato le soluzione che hai proposto ma niente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Siete "già in due" ed il resto dei canali sembra funzionare bene (non avete scritto nulla quindi...), sempre più propenso verso un problema, magari momentaneo, al MUX Mediaset...

Manolo



Viciozag88
Esploratore

Mediaset mi ha risposto dicendo che non sintonizzo il 4k perchè devo per forza avere una premium cam o premium cam hd, ma io ho una telesystem hd e lo scorso maggio la partita l'ho vista nel canale in 4k. Mi sembra che mi abbiano detto una boiata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente i Moduli CAM sono "uguali" anche se di marche diverse, ciò che conta è che siano HD...

Manolo



profile.country.IT.title
Fagaras_67.paolo
Esploratore

Ho fatto un po di test tipo riavvio di android ma senza successo. Il problema si verifica ogni 5/6 minuti. Comunque ho riscontrato il problema soltanto sul canale premium Sport HD 380. Negli altri canali HD di premium non si verifica. Io ho una smartcam premium con abbonamento. Sul canale 391 4k è tutto ok.

 

Ciao.

profile.country.IT.title
Fagaras_67.paolo
Esploratore

Proverò eventualmente se non si risolve da solo (forse e un problema momentaneo), facendo il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Poe eventualmente se non risolvo naspetterò l'uscita dei nuovi firmware sia di sony che della smartcam mediaset.

Comunque le prove che ho fatto sono queste:

Riavvio android

Scollegamento hdd

Disattivazione Wi-Fi smartcam

Aggiornamento firmware tv e smartcam (già aggiornati)

Rimemorizzazione canali

 

Ciao a tutti.