annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD43X8309C configurazione Ps4

CypherLeon
Nuovo

KD43X8309C configurazione Ps4

Buonasera,

ho da pochi giorni comprato questo ottimo televisore.

La mia scelta è andata esclusivamente per godermi a pieno la mia PS4, della tv normale e delle altre funzioni non mi interessa.

La mia domanda era, come configurare al meglio la tv per sfruttare al meglio la console?

Ho visto tramite internet varie configurazioni, anche se sinceramente mi aspettavo che ci fosse già una configurazione standard, (c'è la modalità gioco ma cmq va un tantino modificata).

Per esempio c'è differenza tra le 4 uscite HDMI? Perchè ce ne sono due in cui su una cè scritto MHL e sull'altra ARC.

Per esempio sui samsung c'è l'HDMI(DVI) e su quella configurazione ho notato che già di per se l'immagine è più pulita di suo.

Se gentilmente potreste aiutarmi a settare il tv al meglio per la console ve ne sarei molto grato, anche perchè il tv lho preso solo per questo motivo.

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I quattro ingressi HDMI sono equivalenti, alcuni hanno funzionalità aggiuntive (MHL per la ricarica di dispositivi mobili compatibili e ARC per sistemi Home Audio). I settaggi sono uguali e possono essere variati in maniera indipendente. La modalità game è quella con tempi di risposta più veloci, poi il settaggio delle immagini come per tutte le altre fonti dipende dal tuo tv, dall'ambiente e dai tuoi gusti.

Puoi usare questo semplice tool per scegliere le impostazioni di colore, nitidezza, contrasto che preferisci

Guida completa alle impostazioni immagine del TV perfette

Poi dipende molto da te: p.es la maggior parte dei giocatori non vuole filtri elettronici prediligendo un input lag basso, altri gradiscono comunque tenere acceso il motionflow per una maggiore fluidità di movimento.

 

PS parlo da ignorante, mai avuto una console collegata :slight_smile: