annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info tv sony kdl32w705c con ps4

Dante90
Esploratore

Info tv sony kdl32w705c con ps4

Salve a tutti ragazzi !! volevo chiedervi gentilmente un consiglio ^^

Ho acquistato da poco un sony kdl32w705c collegato dalla ps4 solo che ho notato una cosa,le scritte nella schermata home di playstation appaiono sgranate. Ho provato a mettere su modalità gioco cambiando anche qualche parametro ma più di tanto non migliora cambiato sia cavo hdmi sia porta ma nulla. Le impostazioni sulla play sono tt in automatico

Vi chiedo cortesemente se qualcuno ha lo stesso mio televisiore,se potrebbe postarmi i vari valori settati o darmi qualche dritta su come impostarlo al meglio per risolvere il problema ^^.

Grazie a tutti anticipatamente !! ^^

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se puoi allega un'immagine del problema, comunque prova a resettare il tv ai valori di fabbrica e poi ricollega la PS4, così se c'è qualche impostazione errata verrà ripristinata, prova anche a impostare pixel pieno nel menù Area schermo in modo tale da avere l'immagine più fedele al segnale FullHD, per ulteriori info Link:


Simone
Dante90
Esploratore

Già fatto il reset di fabbrica ma è lo stesso 😞 questa è un immagineImmagine.jpg

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Hai provato ad impostare pixel pieno?


Simone
Dante90
Esploratore

Quello no ora provo e ti faccio sapere ^^

Dante90
Esploratore

seguendo la procedura sul pdf perchè in area schermo mi esce solo l'opzione normale +1 e -1? non c'e scritto pixel pieno!!?? come mai?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dalla foto sembra come se il tv visualizzasse un segnale a 720p o anche meno, per questo si vede sgranato :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di norma il pixel pieno funziona quando si riceve il segnale in Full HD, quindi non funziona per i segnali in standard definition, prova a sintonizzarti su RaiHD, dovrebbe apparirti la scelta, naturalmente lo stesso con la PS4 collegata 


Simone
Dante90
Esploratore

ma è possibile cambiare le impostazioni stando sulla schermata home di playstation? perchè se vado su tv mi fa entrare nelle impostazioni mentre se sto sulla play no

Dante90
Esploratore

Ok ho messo su raihd e mi è uscito pixel pieno ^^