annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

pivatoc
Nuovo

infinity Mediaset su nuovi android tv serie kd 55x850c

Sto valutando seriamente di acquistare un tv della serie in oggetto ma vedo che non è abilitato per infinity e tinvision. É prevista a breve la relativa certificazione o no? grazie.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Beh io devo ancora capire la differenza tra Play e Online, ma confermo che nemmeno a me va (ho una 55" KDL-w808c), mi dice che non sono abilitato.

Io ho il pacchetto tutto compreso, pensa che ho anche Infinity attivato...e anche qui, non ho ben capito se devo loggarmi su Infinity o se i contenuti mi appaiono direttamente dal Play. Sui dispositivi iOs mi pare che sia tutto incluso in Play, quindi mi basta loggarmi UNA VOLTA SOLTANTO per avere tutto disponibile.

 

 

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Si basta che fai il login su premium play è hai tutto il mondo di premium play ondemand oltre 6000 contenuti, dicono. Mentre premium online è per i contenuti live che a quanto pare non vedremo 😞

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Ma io i contenuti live li vedo eccome, ma soltanto dall'app su dispositivi iOs. So per certo che il casting dei contenuti in diretta non si può fare, ma sinceramente non ho ancora provato i canali live direttamente dalla nuova app rilasciata da Sony. Stasera proverò

 

 

marnogar
Esploratore

Ok confermo, Infinity funziona perfettamente finalmente

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Sì sì, funziona tutto, però i canali in diretta non si possono vedere, ma è proprio Mediaset che non lo permette, infatti a me non permette nè il casting (da dispositivi iOs), nè dall'app del Sony, in quanto non ha l'apposita sezione. 

La diretta mi è disponibile soltanto direttamente su dispositivi iOs, ma non posso "inviarla" da nessuna parte.