annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibilità di accedere ad APPLE TV+

RISOLTO
profile.country.IT.title
maserasangiorgio
Membro

Impossibilità di accedere ad APPLE TV+

Salve. Ho da poco ricevuto la mia nuova TV una XR-55X90L ed ho uno strano problema.

Sono da abbonato ad Apple TV che vedo regolarmente su un mio vacchio SONY con Amazon Fire Stick.

Sulla nuova TV accedo senza problemi a Prime, YT, Paramount+, ma non c'è verso di avviare Apple TV. Arrrivo alla pagina iniziale dove dice "Accedi o Abbonati", premo invio, compare la rotellina di attesa e così resta.

Ho provato a disinstallare la app, riinstallarla, aggiornarla. Ma nulla cambia.

Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili della TV, ma niente.

Tutto il resto va bene. Qualcuno ha un suggerimento ?

Grazie comunque.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
maserasangiorgio
Membro

Grazie per aver perso un pò di tempo verificando sulla tua TV. Ma purtroppo questo ha complicato ancor più la faccenda. Viste le innumerevoli richieste, nonostante non avessi mai creduto che fosse coinvolto il mio router, ho collegato la TV alla rete mediante HS sul mio cellulare Motorola. Purtroppo non è cambiato assolutamente nulla. Mi spiace solo non potervene dare prova materiale. Quindi vi dovete fidare.

Per quanto riguarda poi i tuoi suggerimenti iniziali relativamente a fw e ripristino dati di fabbrica erano state le prime cose che avevo fatto. La TV è praticamente nuova quindi c'è stato poco da modificare dopo. A questo punto non so più che dire o fare. Proverò a scrivere alla Community di Apple e poi a scrivere al supporto Apple TV+, sperando che qualcuno risponda. Altrimenti userò il mio fido Amazon Fire. Fosse stata una TV più piccola l'avrei imballata e rimandata indietro. Ma viste le dimensioni, ci posso vivere, anche perchè, come tante volte mi è accaduto, alla fine problemi strani assai, un giorno vengono a soluzione e le cause sono quelle  a cui nessuno aveva pensato. Grazie.

profile.country.IT.title
maserasangiorgio
Membro

Io non me la prendo per ste cose, altrimenti non sarei arrivato dove sono a 71 anni....

Ho risposto a jojo-76 : per evitare duplicazioni se ti va leggi la mia risposta. Grazie per il tempo che ci hai perso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per aver provato, purtroppo però la prova di @jojo-76 complica in effetti il tutto perché, dimensioni a parte, parliamo dello stesso Modello.

Che le cause possano trovarsi dove non le si cerca, che si tratti di qualcosa cui non si è pensato è il motivo della mia insistenza sul tentare sotto altra Rete Wi-Fi, se mi cade qualcosa io sono uno che la cerca questa cosa anche dove mi sembra impossibile che sia andata a finire e la maggior parte delle volte è proprio lì che la trovo cioè dove non avrei guardato perché sicuro non potesse esserci finita.

Sono fiducioso che la soluzione arriverà, sia che Apple risponda oppure no, molte volte basta che l'App si aggiorni (immagino si tratti della stessa Versione, ma non sappiamo quale sia installata sul tuo TV e quale su quello di @jojo-76).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo, una TV così eventualmente restituita per un un momentaneo, perché anche se non si trova la causa il problema momentaneo lo è sicuramente, solo per un'App "problematica"...
Ma il Mondo è bello perché è VAIO... Scusate, VARIO.
profile.country.IT.title
maserasangiorgio
Membro

Ne Vaio ne Vario, bensì AVARIATO

profile.country.IT.title
maserasangiorgio
Membro

Se hai tempo, riescia dirmi la revisione della tua APP ? Io ho 14.1.0. Grazie comunque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di certo non è avariato a causa di un problema all'App Apple TV+...

 

@jojo-76 riesci a rispondere alla domanda sulla Versione dell'App che hai?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@maserasangiorgio 14.1.0 la tua stessa versione

profile.country.IT.title
maserasangiorgio
Membro

Ultima notizia : appena finito di parlare con il supporto di Apple. Sono a conoscenza dal 10 c.m. dell'esistenza di un problema su tv SONY per la app Apple TV+

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chissà quale la causa, perché in questo caso a perte essere il tuo un 55" e quello di jojo-76 un 65" i due TV sono identici.

Possibile qualcosa comunque a livello di Impostazioni di Rete nel TV.

Uno Hotspot da uno Smartphone se non impostato diversamente non ha IP Statico, tu @jojo-76 utilizzi un IP Statico?

Chiedo perché la tua Rete @maserasangiorgio potrebbe utilizzare il DHCP per concedere gli Indirizzi IP in automatico e questa potrebbe essere una differenza.

Poi chiaro che le altre App ed il TV in generale funzionino comunque.