annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagini sgranate

Immagini sgranate

Buona sera... A qualcuno e' capitato che non vede bene l'immagine sulla TV? Si vede tutto sgranato... Ho comprato da soli 4 mesi questa TV... Grazie
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


LAURAMICHELE-2015 ha scritto:
Buona sera... A qualcuno e' capitato che non vede bene l'immagine sulla TV? Si vede tutto sgranato... Ho comprato da soli 4 mesi questa TV... Grazie

Ciao, dovresti indicare il modello della tua Tv e indicare se si tratta di immagini provenienti dal digitale terrestre o supporti come Dvd, Blu-Ray etc. etc. :question:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LAURAMICHELE-2015 perdonami, davvero se tu fossi in noi riusciresti ad aiutarti con solo quello che hai scritto? Purtroppo non possiamo vedere ma possiamo capire se la descrizione del problema fosse dettagliata, cosa che in questa occasione non è.

Manolo



Mossino76
Esploratore

Salve,

ho appena acquistato un kd-65xd8599 e l'ho collegato alla PlayStation 4 che è un lettore bluray per vedere un film. Le immagini sono buone ma i colori sono velati e con puntini neri che vanno e vengono come se l'immagine si aggiornasse di continuo; provoa spiegarmi meglio:

Se guardo con attenzione un volto, nei chiariscuri appaiono e scompaiono tanti piccoli puntini neri che dendono l'immagine poco definita e poco nitida.

Credo di aver sbagliato dei settaggi, ma non so dove informarmi per settare la Tv in modo da poter godere delle sue prestazioni.

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

le impostazioni di immagine e suono sono quanto di più personale ci sia, dipendono anche ovviamente dall'ambiente, difficilmente qualcuno risponderà elencandoti i propri settaggi in quanto questi ultimi molto probabilmente non sarebbero adatti a te. Il Blu-ray è originale? Il cavo di qualità? Si i cavi sono molto importanti, molto...

Puoi comunque dare un'occhiata a:

Guida pratica: come ottenere il meglio da Android TV

Manolo