annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il nuovo sistema audio per tv HT-XT1

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Il nuovo sistema audio per tv HT-XT1

Ho visto sul sito questo nuovo diffusore per tv: 

http://www.sony.it/product/tpa-tv-speakers-and-speaker-grilles/ht-xt1#tab

 

Nelle caratteristiche dice: 

Può stare sotto il TV per un ingombro minimo - Il design solido di questa soluzione audio "tutto in uno" ha il piano superiore in vetro antigraffio per una finitura premium

 

Ma non mi è chiaro: il tv si può appoggiare sopra tranquillamente? Regge il peso? 

 

E per quanto riguarda le connessioni:

Configurazione semplice e intelligente - Grazie ai tre ingressi e all'uscita HDMI®, puoi connetterti in modo semplice a TV, lettore Blu-ray Disc™ o PlayStation®

 

 

Come dovrei collegarlo al mio tv Bravia? 

So che solitamente le sound bar o gli home theatre vanno collegati alla porta HDMI Arc e tutti i dispositivi HDMI alle altre porte HDMI normali della tv: in questo modo il diffusore per tv dovrebbe riprodurre in automatico l'audio di tutti i dispositivi collegati al tv. 

Questo diffusore supporta questa cosa? 

Perchè alla voce ingressi/uscite dice: 

Ingresso video HDMI®

SÌ (3)

Uscita video HDMI®

SÌ (1)

Ingresso audio ottico (in dotazione)

1

 

Perchè tre ingressi? 

E per uscita video cosa si intende? 

 

Grazie a tutti! 

 

 

 

 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
drgabris
Esploratore

Ciao ragazzi.
Ho acquistato un HT-XT1 E vorrei delucidazioni sui collegamenti con cavi HDMI e Ottici al TV W905, BDV6200 e SKYHD.
Sapreste aiutarmi? Grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un pò di lettura del manuale? :slight_smile:

Comunque il migliore collegamento è via hdmi tutti i dispositivi direttamente alla barra (ne ha tre in ingresso) e hdmi dalla barra in uscita all'ingresso HDMI ARC del W905. L'ottico non ti serve. Bravia sync abilitato sia su barra che TV e BDP S6200 (sky ho paura che non sia compatibile) così comandi tutto dal telecomando del TV e sia accende/spegne tutto in automatico. Su TV hai anche un app "Home theatre control" per i settaggi sulla soundbar.