annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Help!! TV modello NX710 non risponde ai comandi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elar82
Visitatore

Help!! TV modello NX710 non risponde ai comandi

Ho un televisore LCD BRAVIA NX710, da ieri sera non riesco più a cambiare canale nè tramite telecomando, nè attraverso i tasti che sono presenti a lato del televisore... Oltre a rimanere bloccato su un certo canale, dopo qualche minuto si spegne automaticamente, per poi riaccendersi poco dopo.... Inutile dire che ho già provato a cambiare le batterie al telecomando, staccare spine, antenne ecc... niente da fare!!!! La cosa tragica è che non riesco nemmeno ad accedere al menù generale (il tasto si trova sul telecomando ma non va!!!). Può dipendere in qualche modo dal segnale digitale? Devo scaricare qualche aggiornamento?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti, spesso si tratta di un "blocco" causato probabilmente dal DTT. Ho avuto un esperienza simile (già riportata sul Forum) con tre KDL-32S5600, stesso giorno, stesso "problema", nessuno riusciva nemmeno a spegnere il TV, almeno fino a quando non è stato scollegato il cavo antenna. A quel punto si è riusciti ad accedere al MENU e ad aggiornare il firmware (in alcuni casi non è stato necessario).

Ovviamente, si potrebbe trattare di un problema hardware o "software", mantienimi informato sulla riparazione.

profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao prova ad eseguire le impostazioni come da procedura allegata

profile.country.it_IT.title
elar82
Visitatore

Ho appena riportato il televisore in negozio.... mi hanno detto che probabilmente è un problema di software e quindi se lo devono tenere per un paio di settimane come già mi avevano detto per risistemarlo...

X White93:

Avevo già visto questa procedura, ma il mio problema è che non riesco IN NESSUN MODO a entrare nel menù!!!

Vi terrò aggiornati.... Ci risentiamo tra un paio di settimane....

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao elar82,

hai novità riguardo al tuo problema software? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
gicoluc24
Visitatore

Ciao ho il tuo stesso problema....tu come hai risolto?????????

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

stesso televisore o modello diverso? sai indicarci la sigla :thinking:

Elledg
Nuovo

Buongiorno, io ho lo stesso problema con il modello KDL-22EX302, ma non riesco a trovare un aggiornamento disponibile. La versione attuale del software è M 8.717.

Potete darmi supporto, per favore ?

Vi ringrazio