annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Giusto per curiosità...prezzi USA TV Sony 8K

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Giusto per curiosità...prezzi USA TV Sony 8K

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh dai visto che devi acquistare una nuova tv io un pensierino ce lo farei :yahoo:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non è il costo irrisorio è che non ho lo spazio:yahoo:

comunque quello che mi piace è che han fatto prezzi tipo offerta supermercato non 70.000$ ma ben udite udite

69.999$ Tutta un'altra cosa dai!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se può consolare bisogna dire che i TV 8K o anche, in futuro, quelli a 16K, non possono essere di piccolo polliciaggio, infatti non cambierebbe molto la qualità di visione per l'occhio umano su schermi inferiore a 65 pollici per i quali basta una risoluzione in 4K


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ed è per questo che dubito sull'avvenire consumer per l'8K (e 16K) ...costi e "spazi" limiteranno la diffusione ad un uso professionale,cinematografico e poco altro...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho letto da qualche parte che gli 8K saranno il limite massimo per le tv. Se ci saranno formati più grandi tipo il 16K sarà solo per i cinema.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Già l'8k secondo me è una "forzatura" accostarlo al consumer, per i motivi che ho descritto precedentemente,figuriamoci il 16K ! Devi avere una sala da multisala in casa per poter anche solo pensare di prendere uno schermo adeguato. Secondo me è anche una questione economico-commerciale se tu dai anche solo ipoteticamente la possibilità di goderti a casa la qualità che vedresti al cinema quest'ultimo sarebbe morto! Quindi, devi offrire qualcosa di diverso e appetibile...qualità non plus ultra al cinema e ottima a casa. Mi pare la stessa "guerra" che c'è stata alla nascita della TV quando al cinema si offriva una semplice immagine 4:3 la TV adottò lo stesso formato, il cinema ebbe una flessione, allora si inventarono il cinemascope proprio per invogliare le gente a tornare al cinema.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sai però come si dice..."mai dire mai" :yahoo:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mmmmh ...la vedo dura moooltoo dura! Ti lascio qualche flebile speranza naturalmente solo sull'8k per il 16 neanche a parlarne.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono d'accordo, i TV in 8K sono già in commercio, naturalmente diffilmente saranno prodotti in polliciaggi inferiori ai 55/65 pollici; dato che la stessa Sony ha detto che per l'occhio umano è impossibile percepire la differenza di definizione dell'immagine con degli schermi più piccoli in 4K


Simone