annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CONNESSIONE AD INTERNET TV BRAVIA KDL-32WE615 TRAMITE CHIAVETTA WIFI TIM

RISOLTO
profile.country.IT.title
Jolka2018
Membro

CONNESSIONE AD INTERNET TV BRAVIA KDL-32WE615 TRAMITE CHIAVETTA WIFI TIM

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Jolka2018
Membro

Chiedo scusa, ma sono nuova nella Community.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Jolka2018
Membro

Grazie 1000 per queste ulteriori ed ampie informazioni. Domani tornerò a casa in città e, quindi, potrò navigare come e dove voglio, ma sono contenta di aver sciolto il dubbio sul malfunzionamento di questa TV SONY.

Anche a casa in città raramente utilizzo YOUTUBE e RAIPLAY, ma so che posso farlo. Attualmente, infatti, ho 3 TV con Internet: LG, Samsung e Sony, ma ognuna ha preggi e diffetti. Credo, comunque, che la più intuitiva è la Sony.

Grazie nuovemente - Jola  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non funziona proprio in quel modo quindi puoi tranquillamente lasciar perdere, a meno che tu non abbia problemi nel connetterti ad un dispositivo di TIM che crea una rete Wi-Fi oppure alla rete creata tramite un computer nel quale è inserita la "chiavetta" di cui scrivi.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti faccio comunque notare che non hai scritto nulla nel corpo del messaggio, inoltre ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo perché per la Netiquette equivale ad urlare.

Manolo



profile.country.IT.title
Jolka2018
Membro

Si, io sono in montagna e ho un PC portatile, che è connesso all'internet tramite la chiavetta wifi, alla quale è collegato anche latro LAPTOP e il mio cellulare smart. Ho inserito più volte nella impostazioni del TV  la chiave di sicurezza della chiavetta wifi, ma senza alcun successo???

profile.country.IT.title
Jolka2018
Membro

Chiedo scusa, ma sono nuova nella Community.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so quale sia la "chiavetta" che hai ma potresti provare ad utilizzare la sola rete a 2,4 GHz.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun problema figurati ma quello della Netiquette è qualcosa di universale nei Forum nelle Community non ce lo siamo inventati qui... :innocent:

Manolo



profile.country.IT.title
Jolka2018
Membro

La Chiavetta WIFI è TIM ZTE 42.2 e, oltre alla chiave di sicurezza, ha il pulsante WPS, ma pure la pressione su questo pulsante non ha dato alcun risultato.  Grazie in anticipo - Jola

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che non sta funzionando in modo immediato possibile che tu debba verificare qualcosa nella pagina di amministrazione del Modem (la chiavetta), dovresti poterla raggiungere tramite uno dei due collegamenti che dovrebbe avere installato sul Computer altrimenti tramite un browser raggiungi questa pagina http://m.home, potrai così mettere mano alle impostazioni e se possibile scegliere la sola frequenza 2,4 GHz come ti avevo suggerito.

Proviamo qualcosa...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicura di non aver superato i 5 dispositivi connessi?

Manolo